Importante precisazione su aggiornamento Pokémon Go delle feste su Raichu e Pikachu

Quali cambiamenti andranno oltre il 29 dicembre. Il cappello delle feste per sempre visibile.

#HolidayPikachu

INTERAZIONI: 10

L’aggiornamento di Pokémon Go per le feste di Natale 2017 sta interessando gli allenatori del noto gioco a livello globale, normale che i trainers si facciano più di una domanda sulle novità introdotte in questi giorni, sulla loro validità temporale e non solo. Per questo motivo Niantic, attraverso i suoi canali ufficiali (anche nazionali), ha chiarito alcuni dubbi importanti su quanto adisposizione in questo momento. Vediamo nel dettaglio di cosa i tratta

L’aggiornamento di Natale di Pokémon Go  ha introdotto l’#HolidayPikachu, vestito a festa con il classico cappello rosso di Babbo Natale. Impossibile non notarlo e non tentare la sua caccia sfrenata in queste ore ma nelle ultime ore anche Niantic ha tenuto a precisare, è che evolvendosi il noto personaggio, allo stesso modo anche Raichu indossa il cappello delle feste.

La vera novità tuttavia che farà felici molti allenatori (almeno quelli che ci tengono al clima natalizio) è che proprio il cappello festivo non solo sarà indossato sia da Raichu che da Pikachu ma rimarrà sulla testa dei cari mostriciattoli anche dopo il termine dei festeggiamenti, dunque oltre il 29 dicembre 2016. Addirittura si parla di un cambiamento stabile, valido “per sempre”.

Interessanti le ultime novità di Pokémon Go di questi giorni ma sono ancora in molti a lamentarsi del fatto che, a parte le novità delle ultime feste, non c’è alcun riferimento agli update più attesi. Mi riferisco all’introduzione di nuovi baby Pokémon Go che pure sono molti attesi in questi momenti e più in generale tutta la presunta rivoluzione della seconda generazione del gioco: sarebbe pure ora visto che l’app è stata lanciata d’estate e da allora i giocatori attendono dei cambiamenti più che sostanziosi.

Stai giocando a Pokémon Go in questi giorni e hai già scovato Raichu e Pikachu con il cappello delle feste?