Annunciato il DLC Holiday Pack di Final Fantasy XV per il Giappone, data di uscita e contenuti dell’aggiornamento

L'update di Natale è in arrivo.


INTERAZIONI: 7

Qualche tempo vi avevamo parlato dell’imminente uscita del DLC Holiday Pack, il primo di una serie di aggiornamenti gratuiti che avrebbe introdotto nuovi eventi, oggetti e contenuti in Final Fantasy XV. Square Enix ha finalmente rilasciato nuove informazioni circa la data di uscita e i contenuti dell’update natalizio; la notizia del lancio ufficiale, tuttavia, riguarda per ora solo il Giappone, ma attendiamo un comunicato da parte di Square Enix per una release occidentale al più presto.

L’Holiday Pack sarà rilasciato il 22 dicembre in terra nipponica e sarà disponibile in due versioni differenti al pubblico: una gratuita e una per i possessori del Season Pass, che includerà un numero maggiore di contenuti. Entrambi gli update, inoltre, includeranno la Nuova Partita+, che permetterà ai giocatori di ricominciare l’avventura da capo mantenendo tutti gli equipaggiamenti, le abilità e i livelli accumulati nella prima esperienza di gioco, e un ticket per partecipare all’evento Moogle Chocobo Carnival, previsto per fine gennaio.

Ecco i contenuti della patch gratuita Holiday Pack disponibile per tutti gli utenti:

Questi, invece, i contenuti che si aggiungono a quelli standard per l’Holiday Pack+, disponibile per tutti i giocatori abbonati al Pass Stagionale di Final Fantasy XV:

Sembra che Square Enix abbia dichiarato che non ci saranno grosse differenze tra il Ticket standard e il Ticket+ per l’evento di gennaio, dunque gli effettivi contenuti bonus per gli abbonati al Season Pass sono i vari costumi e accessori in più. Final Fantasy XV è disponibile per PS4 e Xbox One dal 29 novembre. Avete letto la nostra recensione?

Fonte: VG247.