Tutto uguale con iOS 10.2: subito iOS 10.2.1 per problemi batteria iPhone 6S, 6, SE, 5S e 5?

iOS 10.2.1 rilasciato subito agli sviluppatori per fare fronte ai problemi batteria iPhone 6S, 6, SE, 5S e 5?

iOS 10

INTERAZIONI: 14

Niente da fare per iOS 10.2, che sembra non aver per nulla risolto i problemi batteria di iPhone 6S, 6, SE, 5S e 5, che a questo punto continuano a richiedere una soluzione (cliccate qui per i rimedi fai da te).

Capita a fagiolo il rilascio di iOS 10.2.1, distribuito qualche ora fa per gli sviluppatori aderenti al programma tester di Apple. Se ne fate parte, potrete scaricare la release via OTA (Over-The-Air), direttamente sullo smartphone in uso, oppure attraverso l’Apple Developer Center.

Per il momento non ci risulta possibile risalire alle novità introdotte da iOS 10.2.1, che dovrebbero comunque limitarsi a correzioni e bugfix vari, non meglio specificati. Speriamo che tra questi vi siano anche quelli relativi ai problemi batteria di iPhone 6S, 6, SE, 5 e 5S, che non hanno trovato la giusta soluzione nemmeno con iOS 10.2 (che al contrario, in alcuni casi, sembra addirittura aver peggiorato le cose rispetto ad iOS 10.1.1, considerato già disastroso di per sé).

Non ci resta che attendere qualche giorno affinché gli sviluppatori testino per bene la nuova release, nella speranza che qualcosa questa volta sia cambiato per davvero, ma in positivo. La situazione sta diventando davvero insostenibile, non se ne può più di non riuscire ad arrivare a fine giornata con un device pagato fior fiori di quattrini. Non siamo qui di certo per lamentarci, ma la pazienza inizia a sfuggirci.

Ci auguriamo solo che iOS 10.2.1 possa darci buone notizie ben presto (nel giro di poco verrà messa a disposizione anche dei tester pubblici, che qualcosa in più sapranno dire circa la durata della batteria di iPhone 6S, 6, SE, 5S e 5). Resteremo sul pezzo per potervi informare in tempo reale, tornate a seguirci per restare sempre aggiornati.