La novità inaspettata con l’aggiornamento di Natale per Pokèmon Go: video inedito su Raichu

Quali sorprese aspettarsi dopo l'ultimo rilascio da parte di Niantic? Un nuovo filmato ci svela qualche altro dettaglio

Pokèmon Go

INTERAZIONI: 13

Gli ultimi dieci giorni sono stati caratterizzati da moltissime novità per quanto concerne Pokèmon Go, al dì là del fatto che siate in possesso di uno smartphone Android o iOS. Gli sviluppatori Niantic stanno facendo di tutto per allungare il ciclo di vita del gioco attraverso il rilascio di un aggiornamento dopo l’altro, anche se nello scorcio finale del 2016 non abbiamo ancora avuto modo di toccare con mano funzionalità clamorose per la famosissima app.

Tuttavia, a distanza di qualche giorno dall’ultimissimo upgrade, di cui vi abbiamo prontamente parlato, è possibile portare alla vostra attenzione una gradita sorpresa nell’ottica delle festività natalizie. In molti hanno dato notizia della possibilità di imbattersi in Pikachu con tanto di cappello da Babbo Natale, con l’intento da parte di Niantic di seguire il tema delle festività ormai prossime. A quanto pare la faccenda riguarda anche un personaggio del calibro di Raichu.

Come farlo apparire in questa particolarissima versione in seguito all’aggiornamento di Pokèmon Go giunto in settimana? Semplice, collezionate più caramelle possibili e fatelo evolvere. A quel punto Raichu sarà pronto a celebrare le feste con i giocatori di tutto il mondo. Chissà che dopo questa notizia non spuntino fuori ulteriori segnalazioni da parte di chi noterà altre novità, andando al dì là del changelog diffuso di recente.

Se siete ancora scettici su quanto riportato oggi a proposito dell’ultimo upgrade diffuso per gli utenti Android ed iOS che hanno scaricato Pokèmon Go, non vi resta altro da fare che prendere visione di un video trapelato in Rete in queste ore. L’auspicio di tutti è che con l’inizio del 2017 ci possa essere un aggiornamento più corposo, anche perché da oggi una vera e propria mania potrebbe scoppiare per Super Mario Run. Ecco le immagini di Raichu nella sua Christmas Edition.