Bianco Natale con Honor 8: prezzo scontato oggi 15 dicembre e in più viaggio in regalo

Sconti e vari plus per viaggi e protezione. Su vMall è già Natale.

Honor 8

INTERAZIONI: 7

Davvero un bianco Natale quello in arrivo con Honor 8. Su vMall oggi 15 dicembre, la colorazione white (proprio in clima di feste) è in super promozione con uno sconto di 50 euro effettivi sul prezzo di listino. Anziché 399 euro, l’esborso finale sarà 349 euro. Niente male, anche perché ci sono altre promozioni in corso e tutte cumulative.

Oltre lo sconto su riportato che è comunque una buona base di partenza, l’acquisto dell’Honor 8  in queste ore darà diritto alla ricezione di una cover TPU in omaggio e come già raccontato nei giorni scorso, si avrà diritto a un buono da 100 euro spendibile per una prenotazione di un viaggio con Volagratis  (valido per prenotazione di un volo o anche per la sistemazione in hotel) .

Queste motivazioni non bastano per convincerti nella scelta dell’Honor 8? Chi provvederà alla transazione in questo momento ma anche nei prossimi giorni in periodi ben precisi, avrà diritto a 3 mesi di assicurazione Premium. Quest’ultima da diritto alla copertura dei costi di riparazione in caso di danno, al cambio di dispositivo se smarrito e ancora di risarcimento nel caso di caduta e rotture. Prevista anche la copertura dei danni per atti di vandalismo (dunque provocati da terze parti). Attenzione però, questa speciale offerta per la protezione del dispositivo varrà dalle ore 11 e le ore 14 nei giorni 15, 16, 19 e 20 dicembre.

Insomma, sullo store ufficiale vMall hanno di certo pensato ad un Natale con i fiocchi, viste l’iniziativa odierna. Per la cronaca, l’Honor 8 bianco, come sottolineato, ottiene lo sconto di 5o euro e al contrario sui modelli blu e nero sarà possibile pure risparmiare, anche se di meno, ossia 30 euro.

Senza dubbio, Honor 8 è un best seller: a parte il buon rapporto qualità/prezzo, non c’è dubbio sul fatto che l’imminente aggiornamento di Android 7.0 Nougat con interfaccia EMUI 5.0 giochi a favore del device.