Al via le registrazioni per la closed beta di For Honor, link alle iscrizioni e come giocare

Accesso anticipato ad alcune modalità della nuova IP Ubisoft: segnate la data sul vostro calendario.


INTERAZIONI: 7

Ubisoft ha annunciato la data di partenza per la closed beta di For Honor, la nuova IP dedicata alle battaglie tra cavalieri, samurai e vichinghi: la demo “a porte chiuse” sarà disponibile a partire dal mese di gennaio e le iscrizioni sono già aperte. Volete dare un primo sguardo e toccare con mano il titolo in uscita il 14 febbraio per PS4, Xbox One e PC? Ecco come fare per non perdere questa occasione.

La procedura è molto semplice: occorre innanzitutto visitare il sito web del gioco ed effettuare l’accesso col proprio account Ubisoft. Se non lo si possiede ancora, potrete registrarvi in pochi minuti ed effettuare comunque il log in. Cliccate sulla sezione “Iscriviti alla beta”, presente in alto a destra e accederete alla schermata di iscrizione: dovrete selezionare la vostra piattaforma di gioco (PS4, Xbox One o PC) e la vostra fazione preferita – Cavaliere, Samurai o Vichingo.

I Cavalieri appartengono al regno di Ashfeld e sono stati inviati dalle Legioni di Ferro per pacificare i territori; i Samurai vengono definiti come “originari di una terra remota al di là dell’oceano”, nonché come un popolo di guerrieri nobili ma destinati a soccombere di fronte “al fuoco e al mare”; infine ci sono i Vichinghi, che popolarono la Terra secoli e secoli fa salvo essere dominati – e in parte assorbiti – dai cavalieri.

La beta di For Honor darà accesso a una serie di sfide multiplayer e alle epiche battaglie di Ashfeld, Valkenheim e Myre. I giocatori potranno combattere nei panni di una serie di eroi, tra i quali:

Insieme alla closed beta, Ubisoft lancerà anche un evento chiamato “Guerra di Fazioni”, una battaglia agguerrita tra Cavalieri, Samurai e Vichinghi che influenzerà il gioco grazie alle Risorse di Guerra, una valuta in-game che verrà assegnata ai giocatori che avranno totalizzato punteggi elevati. Ecco, infine, un nuovo trailer di For Honor dedicato alla classe Condottiero. Voi quale fazione sceglierete?

https://youtu.be/IjkN7d0CS_I