In arrivo le prime patch di Dishonored 2, data di uscita e contenuti degli aggiornamenti

L'esperienza di gioco si arricchisce con nuove feature.


INTERAZIONI: 7

Bethesda ha annunciato l’arrivo del primo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 e non solo: dopo il primo update, in uscita questo mese, è prevista anche una seconda patch in arrivo a gennaio. L’aggiornamento 1 è già disponibile in versoine Beta su PC, ma uscirà ufficialmente per PS4, Xbox One e PC lunedì 19 dicembre. Scopriamo insieme tutti i prossimi contenuti inclusi negli update dell’action adventure sviluppato da Arkane Studios.

Il primo aggiornamento avrà come innovazione principale l’introduzione della modalità Nuova Partita+: la migliore peculiarità di Dishonored 2 è la possibilità di scegliere il modo in cui giocare e di improvvisare come più si preferisce e, grazie alla Nuova Partita+, i giocatori potranno combinare le abilità di Emily Kaldwin con quelle di Corvo Attano. Questo perché la modalità potrà essere sbloccata dopo aver completato il gioco almeno una volta (come Emily o Corvo) e offrirà la possibilità di ricominciare l’avventura da capo con un nuovo personaggio dotato di tutti i poteri, tutte le rune e tutti i tratti per Amuleti D’Osso già ottenuti nella partita precedente.

L’aggiornamento 2, invece, sarà disponibile a partire da gennaio 2017 e introdurrà nuove opzioni di personalizzazione grazie a due funzionalità: la selezione delle missioni e le impostazioni di difficoltà personalizzate. In questo modo gli utenti potranno personalizzare ancora di più il proprio stile di gioco in un’avventura che permette tantissimi approcci differenti – come avevamo già asserito nella nostra recensione di DIshonored 2. Nelle prossime settimane Bethesda fornirà ulteriori aggiornamenti sul secondo update di gennaio.

Dishonored 2 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC, è sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda. Il gioco è stato recentemente premiato ai Game Awards 2016 come miglior gioco d’azione e d’avventura. 15 anni dopo gli eventi del primo Dishonored, quando Delilah (una strega esperta nell’arte della magia nera) usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, fin dove vi spingerete per dare la caccia ai nemici e riprendere ciò che vi appartiene? Sceglierete l’Imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Come combinerete i poteri, le armi e gli oggetti del personaggio per eliminare i nemici?