Lele Esposito a Sanremo 2017 con il supporto di Elisa: Ora Mai verso il podio delle Nuove Proposte

Il messaggio di Elisa per Lele Esposito, a Sanremo 2017 con il brano Ora Mai nella categoria delle Nuove Proposte.

Lele Esposito a Sanremo 2017

INTERAZIONI: 28

Lele Esposito è al Festival di Sanremo 2017: è ufficiale. Il cantautore campano si è esibito ieri sera in diretta su Rai 1 in occasione di Sarà Sanremo e ha convinto la giuria televisiva aggiudicandosi il posto sul palco del teatro Ariston di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte.

Perché Lele sia tra i Giovani ed Elodie Di Patrizi tra i Big è un mistero fitto. Per il cantautore che può vantare dalla sua parte Elisa Toffoli è comunque una grande vittoria già solo aver conquistato il pass per Sanremo 2017.

Lele Esposito ha partecipato a The Voice of Italy e chitarra e voce ha spiccato nel talent show di Rai 2 sin dal primo istante. Abbandonato il programma, è sbarcato su canale 5: ad Amici di Maria De Filippi è giunto fino alla fase finale del serale dove è stato scelto da Elisa Toffoli e da Emma Marrone ed è stato inserito nella squadra bianca.

Lele Esposito si è classificato al quarto posto e ha intrapreso un sorprendente percorso a telecamere spente. Cantautore, interprete e musicista, la strada che conduce verso il trionfo nel mondo della musica lo ha condotto a Sarà Sanremo. A febbraio 2017 Lele si esibirà sul palco del teatro Ariston, tra le Nuove Proposte, e presenterà il brano Ora Mai.

Testo e video Ora Mai di Lele Esposito verso il Festival di Sanremo 2017 tra le Nuove Proposte

 

Il messaggio di Elisa per Lele:

Vai Lele continua a #costruire con la tua #OraMai ?????????

Pubblicato da Elisa su Lunedì 12 dicembre 2016

Ora Mai è già disponibile in free streaming e in digital download. Sarà contenuto nel disco di Lele atteso per il 2017, dopo il Festival di Sanremo, su etichetta Sony Music. Testo e video ufficiale del pezzo sono già stati divulgati.

#OraMai è disponibile al link https://SMI.lnk.to/LeleOraMai! #SaràSanremo

Pubblicato da Lele su Lunedì 12 dicembre 2016