Due novità con l’aggiornamento di Pokèmon Go del 12 dicembre: spunta un video

Niantic mantiene le promesse e qualcosa comincia a muoversi per la popolare app. Ecco le ultimissime mosse

Pokèmon Go

INTERAZIONI: 7

Quella che ci siamo appena messi alle spalle doveva essere una giornata importante per quanto concerne l’evoluzione di un gioco come Pokèmon Go ed alla fine è stato così effettivamente, visto che in serata il team Niantic ha ufficializzato due importanti mosse. Per la felicità sia degli utenti Android, sia di quelli iOS, fermo restando che una svolta ulteriore si avrà probabilmente solo durante le festività natalizie.

Andiamo però con ordine, perché in prima istanza abbiamo importanti conferme rispetto a quanto vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa a proposito della funzione “Pokèmon Vicino“. Detto che resteremo ancorati alle versioni 0.49.1 per i modelli dotati del sistema operativo Android e 1.19.1 per iOS, ora abbiamo la certezza che questa importante novità è stata estesa a più luoghi, al punto che ora potrà essere provata quasi in ogni angolo del mondo. Attenzione in ogni caso, perché Niantic promette ancora novità in tal senso prestando attenzione ai feedback del pubblico.

Il secondo aspetto che va tenuto in considerazione si riferisce invece all’arrivo di nuovi pokèmon. Da questo momento, infatti, gli appassionati del gioco possono prendere atto che sono stati scoperti nuovi personaggi nelle versioni Pokémon Gold e Pokémon Silver. Per la precisione nell’ambito della regione di Johto. Finora l’ufficialità investe due pokémon come Togepi e Pichu. Anche in questo caso, però, va sottolineato che a stretto giro verranno messi a disposizione dei giocatori di Pokèmon Go ulteriori pokèmon.

A tal proposito gli sviluppatori ci hanno messo a disposizione anche un video per introdurre al meglio i due personaggi in questione. Insomma, occhi aperti, perché ci aspettano settimane davvero calde per quanto concerne lo sviluppo di un gioco popolare come Pokèmon Go. Vi lasciamo alle immagini in questione.