Baretto Tour dei Simons continua a Padova: tutte le foto del live acustico

I Simons continuano con Baretto Tour per incontrare i fan di Padova all'NCS Bar di via Belzoni: ecco tutte le emozioni del mini live acustico.

Baretto Tour dei Simons

INTERAZIONI: 7

Baretto Tour dei Simons è ormai inarrestabile: la band di Leonardo Cristoni e compagni bissa il successo di Verona in quel di Padova, con un nuovo mini live acustico di fronte ai numerosi fan desiderosi di poterli ascoltare dal vivo. Si tratta della seconda tappa dell’insolita tournée che la band emiliana ha deciso con il pubblico, chiamato a decidere le tappe direttamente sulla loro pagina Facebook ufficiale.

È ancora il Veneto a ospitare Baretto Tour dei Simons, con una seconda tappa all’insegna del divertimento – nota imprescindibile quando si tratta della band di Leo Cristoni – e tanta buona musica. Nella setlist proposta all’NCS Bar di via Belzoni non poteva mancare Vieni con Me (1980), colonna sonora dello spot di Optima con Red Ronnie e la cagnolina Holly.

Stanotte Sì e Ragazza Pazza tra gli altri brani che i Simons hanno eseguito durante la tappa di Baretto Tour di Padova, che continua sabato 17 dicembre a Firenze e il 18 dicembre a Roma, per la tappa conclusiva. L’avventura live dei Simons prosegue al Secret Party di Modena il 23 dicembre e a Spilamberto, all’Osteria del 23 e, infine, il 6 gennaio a Fanano, al Palaghiacchio Galappennino.

Baretto Tour dei Simons

Nel corso del mini live tenuto a Padova, i Simons hanno coinvolto i fan nella ricerca dei nuovi brani del disco, non ancora rilasciato. Tra questi comparirà Vieni con me (1980), di cui la band ha realizzato una serie di video in Granaio Version, girati nell’insolita location di un vero e proprio granaio.

I Simons sono inoltre ospiti fissi di Optima Red Alert, il programma ideato da OM e Optima e condotto da Red Ronnie. Il programma ha chiuso il 2016 con l’ultima puntata trasmessa lunedì 12 dicembre: i Simons, Red Ronnie, Antonella Lo Coco, Gianni Fantoni e tutti gli altri ospiti in studio torneranno con le nuove puntate della seconda stagione a partire da gennaio 2017.