La 3ª puntata di Optima Red Alert ti regala la tua musica preferita: segui la diretta stasera 12 dicembre e scarica gratis da iTunes!

Nuovo appuntamento con Optima Red Alert e l'avvincente contest con tante iTunes Card in palio: scopri come partecipare alla diretta!

Optima Red Alert

INTERAZIONI: 81

Optima Red Alert torna con le strenne natalizie: l’ultimo appuntamento prima della pausa di Natale si arricchisce di un curioso contest che mette in palio oltre 100 brani da scaricare su iTunes. Se sei fan di Tiziano Ferro e vuoi acquistare Il Mestiere della Vita, oppure vorresti il nuovo album di Natale di Laura Pausini, non lasciarti sfuggire quest’occasione! Il contest è aperto anche a tutti i fan di Jovanotti, Marco Mengoni, Emma Marrone, Vasco, Ligabue e tantissimi altri, non ci sono limiti. Red Ronnie con i Simons e Antonella Lo Coco ti aspettano sulla pagina Facebook di OM a partire dalle 20,30 di stasera 12 dicembre. Il regolamento da seguire è molto semplice: scopriamolo insieme.

Per prima cosa, dovrai accreditarti come web-ospite di Optima Red Alert. Come? È semplice: compila il form sulla pagina dell’iniziativa e lascia il tuo numero di cellulare (solo se lo desideri) per iscriverti al gruppo WhatsApp di Red Ronnie e ricevere le notifiche sulle dirette e i premi in palio. Una volta inviata la richiesta, non dovrai fare altro se non seguire la diretta di Optima Red Alert in onda sulla pagina di OM a partire dalle 20,30. Nel corso del Live, Red Ronnie estrarrà 4 fortunati vincitori tramite un algoritmo casuale e li inviterà a commentare la diretta con il proprio account Facebook e consegnare la iTunes Card messa in palio. I brani da scaricare gratuitamente sono oltre 100!

L’algoritmo ideato per il Red Alert Button torna quindi protagonista della nuova puntata di Optima Red Alert. Gli artisti che hanno già partecipato al programma conoscono bene la natura del buzz che gli ospiti si divertono a pigiare a turno: il pulsante è collegato a un algoritmo che seleziona i brani da ascoltare in maniera del tutto casuale. In questo modo, gli oltre 300 artisti che hanno già inserito il loro video hanno la medesima possibilità di essere estratti e di far ascoltare il loro brano. Il tempo a disposizione consentirà di ascoltare circa 20 brani, come accaduto nella prima puntata del 28 novembre e nella seconda, trasmessa sulla pagina di OM il 5 dicembre.

L’appuntamento con Optima Red Alert e la musica del futuro è fissato per lunedì 12 dicembre, a partire dalle 20,30, sulla pagina Facebook di OM: non mancare!