Come e quando seguire in diretta streaming la presentazione della nuova mappa gratuita di Battlefield 1 questa sera (12 dicembre)

Giant's Shadow sarà disponibile tra pochi giorni,EA vi dà la possibilità di assistere a una dimostrazione in anteprima.


INTERAZIONI: 8

Nei giorni scorsi Electronic Arts ha annunciato che sono in arrivo diversi aggiornamenti per Battlefield 1. Le prossime patch, infatti, miglioreranno le prestazioni dello sparatutto di DICE su PS4 Pro, ma soprattutto introdurranno una nuova mappa completamente gratuita. Per l’occasione, i giocatori potranno dare un primo sguardo alla mappa che sarà rilasciata gratuitamente grazie a una dimostrazione dal vivo. L’evento si terrà in diretta streaming questa sera, ecco l’annuncio ufficiale fatto ieri sera e come seguire la presentazione ufficiale della mappa “Giant’s Shadow”.

La diretta streaming di Battlefield 1 partirà alle 22:00 ora italiana e potrete guardarla sull’apposita Companion App del gioco – l’app è scaricabile dal sito web ufficiale di Battlefield 1. La mappa Giant’s Shadow sarà disponibile a partire dal 20 dicembre, ma tutti coloro che hanno effettuato l’abbonamento al Premium Pass del titolo potranno ottenerla in accesso anticipato già da domani. In ogni caso, l’evento in diretta mondiale di questa sera rappresenta un’occasione per tutti per poter dare un primo sguardo al nuovo contenuto gratuito dello sparatutto in prima persona ambientato durante la Prima Guerra Mondiale: Giant’s Shadow sarà ambientato durante la celebre battaglia della Selle, in Francia. Ecco il trailer ufficiale della mappa.

Battlefield 1 è attualmente disponibile, precisamente dal 21 ottobre scorso, per le piattaforme PS4, Xbox One e PC. Il titolo offre un’epica campagna per giocatore singolo, che cala i giocatori nei panni di 5 protagonisti di altrettanti episodi, ambientati durante le battaglie più memorabili del primo conflitto mondiale all’inizio del Novecento; per gli amanti del multiplayer, invece, sono presenti tantissime modalità per giocare in locale oppure online con gli amici. Inoltre, l’esperienza di gioco potrà essere ampliata grazie al Premium Pass, che darà accesso anticipato a tutte le espansioni (gratuite o a pagamento) di Battlefield 1, che introdurranno nuove mappe, armi e tanti altri contenuti per divertirsi online o in locale.