Uncharted 4 è la nuova offerta di Natale sul Playstation Store fino al 13 dicembre, prezzo e dettagli della promozione

L'edizione digitale del titolo Naughty Dog è disponibile a un prezzo accessibile.


INTERAZIONI: 7

Oggi 11 dicembre il Playstation Store si è aggiornato con una nuova promozione valida per le 12 offerte di Natale: ogni 48 ore troverete il negozio online targato Sony arricchito con una nuova offerta per PS4. Da un paio d’ore il nuovo sconto disponibile riguarda Uncharted 4: Fine di un Ladro, che sarà attivo fino al 13 dicembre alle ore 15:00. 

Uncharted 4: Fine di un Ladro è disponibile per PS4 in versione digitale al prezzo di €24,99 anziché €59,99. L’edizione digitale comprende anche alcune skin e oggetti bonus per il multiplayer del gioco, tra le quali: Skin Drake’s Fortune, Skin Drake Ladro, Skin armi d’oro, Skin armi invernali, Provocazione Pugnale Phurba, Valuta multigiocatore. L’offerta è valida a partire da oggi 11 dicembre fino a martedì 13 dicembre, dunque vi conviene affrettarvi per acquistare l’ultimo lavoro di Naughty Dog a un prezzo scontato.

Uncharted 4: Fine di un Ladro è uscito il 10 maggio 2016 in esclusiva Playstation 4 e narra l’ultima avventura dello spericolato Nathan Drake: ritiratosi dall’attività, Nate vive una vita normale insieme a sua moglie Elena finché un giorno suo fratello Sam, creduto scomparso, bussa alla sua porta per proporgli una nuova avventura. I fratelli Drake si mettono dunque alla ricerca del tesoro perduto del pirata Henry Avery, affrontando nuove minacce ed esplorando nuove città perdute e tombe segrete.

Naughty Dog, durante la Playstation Experience 2016, ha annunciato anche il primo DLC per giocatore singolo di Uncharted 4, intitolato Uncharted: The Lost Legacy. L’espansione standalone avrà per protagonista Chloe Frazer, comparsa in Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, e la mercenaria Nadine. Il titolo avrà anche una nuova modalità multiplayer chiamata Survival, anch’essa annunciata già prima del PSX 2016. Uncharted 4: Fine un Ladro è apparentemente l’ultima avventura di Nathan Drake, anche perché gli sforzi di Naughty Dog sono ora concentrati su The Last of Us: Part II, l’annuncio bomba della Playstation Experience 2016 che uscirà in esclusiva PS4.