For Honor potrebbe richiedere una connessione permanente, il single player sarà ridotto all’osso?

Il titolo dedicato a vichinghi, samurai e cavalieri sulla scia di Steep?


INTERAZIONI: 10

A quanto pare For Honor potrà soddisfare principalmente gli amanti del gaming in multiplayer: secondo le ultime indiscrezioni, la nuova IP di Ubisoft richiederà una connessione permanente per poter usufruire delle modalità di gioco principali. Un utente di Neogaf, infatti, ha postato una presunta cover ufficiale del gioco, che pare riportare in basso a sinistra l’apposito riquadro di avvertenza.

Ubisoft ha dichiarato, in passato, che la modalità per giocatore singolo, consistente in una campagna, sarà giocabile offline: se così fosse, però, si tratterebbe di una modalità ridotta all’osso e valida quasi più come tutorial alla feature principale, il multiplayer, che per altro. Un altro indizio a favore di questa ipotesi è che, almeno nella versione closed alpha del titolo, non era presente lo splitscreen: come Steep, dunque, For Honor potrebbe effettivamente richiedere una connessione online sempre attiva per giocare.

For Honor è una nuova IP di Ubisoft ed è stato annunciato all’E3 2015: uscirà il 14 febbraio 2017 per PS4, Xbox One e PC e si tratta di un videogioco d’azione competitivo dalle meccaniche hack and slash nel quale i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di spadaccini: basato su uno stile di combattimento all’arma bianca, il gameplay metterà gli utenti nei panni di cavalieri medievali, vichinghi e samurai. Impersonando soldati di élite, si potranno ingaggiare epiche battaglie e combattimenti 1 vs 1 incrociando le spade all’ultimo sangue.

Il titolo, però, a quanto pare sarà concepito principalmente per il multiplayer – come lasciava presagire la campagna promozionale svolta finora da Ubisoft – senza concentrarsi particolarmente su una trama specifica ma piuttosto fornendo ai giocatori tante modalità e fazioni diverse in cui competere. Cosa ne pensate? Avreste preferito anche un’adeguata campagna per giocatore singolo? Il titolo uscirà tra poco più di due mesi, intanto è possibile registrarsi all’open beta di For Honor visitando il sito ufficiale del gioco.

 

Fonte: MobiPicker.