Nuove anticipazioni sul gameplay di Super Mario Run: un video ci avvicina all’uscita

Finalmente possiamo avere un assaggio sull'esperienza di gioco con il titolo Nintendo. Ecco le immagini

Super Mario Run

INTERAZIONI: 13

Siete curiosi di ricevere anticipazioni a proposito del gameplay di Super Mario Run? A sei giorni dall’uscita del gioco sul mercato, almeno per quanto concerne il pubblico in possesso di un dispositivo Apple, proprio oggi da Nintendo ci giunge un video con il quale possiamo comprendere decisamente meglio a quale tipo di esperienza di gioco ci stiamo avvicinando. Si tratta di una svolta che ha una certa rilevanza, perché per la prima volta a conti fatti si passa dalla teoria alla pratica.

Nel ricordarvi che da oggi potrete seguire tutti gli sviluppi di Super Mario Run attraverso il nostro gruppo Facebook dedicato al nuovo gioco in arrivo tra sei giorni esatti, attraverso il video di oggi abbiamo scoperto che nei vari livelli ci saranno dei percorsi alternativi per trovare gli oggetti da collezione. Da non tralasciare i blocchi pausa, che dureranno pochi secondi e saranno fondamentali per studiare al meglio la situazione configurata davanti ai nostri occhi, oltre alle diverse tipologie di salto inglobate in Super Mario Run.

Grande curiosità anche per la modalità World Tour, con le sfide tra amici. La notizia è stata riportata pochi minuti fa da una fonte come PhoneArena e, a conferma delle previsioni da parte degli esperti del settore, in poco tempo sta facendo il giro del mondo. Insomma, dopo Pokèmon Go il 2016 potrebbe far registrare ancora un grande successo per Nintendo, reduce da mesi decisamente intensi per quanto concerne lo sviluppo di app ottimizzate per i principali sistemi operativi per mobile in circolazione.

Vi ricordiamo che al cambio attuale, sarà necessario andare incontro ad un esborso pari a circa 9 euro per scaricare la versione completa di Super Mario Run, mentre a titolo gratuito avrete subito a disposizione quattro livelli senza il fastidio delle pubblicità. Insomma, appuntamento al prossimo 15 dicembre per un Natale caldissimo con Super Mario Run, in attesa di maggiori informazioni per quanto riguarda l’utenza in possesso di un device Android. Per adesso accontentatevi del video contenente le anticipazioni sul gioco in termini di gameplay.