Bandai Namco svela la sua lineup per il Jump Festa, tutti i giochi presenti all’evento

Tra tornei, trailer e nuove informazioni, tutti gli appassionati avranno di che divertirsi.


INTERAZIONI: 9

Bandai Namco ha da poco ufficializzato quali saranno tutti i giochi presenti al Jump Festa 2017, un evento annuale che si tiene a Tokyo, in Giappone, il 17 e il 18 dicembre. Dedicata al mondo dei manga e degli anime a 360°, per questa convention i publisher non perdono di certo l’occasione di mostrare nuovi titoli, effettuare dimostrazioni gameplay oppure organizzare tornei. Ecco tutti i giochi che saranno presenti alla kermesse.

Videogiochi console

Tra i titoli giocabili figurano Digimon Universe: Appli Monsters, disponibile per Nintendo 3DS, e Digimon World: Next Order, che sarà rilasciato in Europa esclusivamente per PS4. Presente anche il franchise di Dragon Ball con ben tre titoli: Dragon Ball Fusions e Dragon Ball Z: Extreme Butoden per Nintendo 3DS e Dragon Ball Xenoverse 2 con la versione PS4. Questi giochi saranno giocabili per il pubblico ma anche oggetto di sfida in tornei dedicati e aperti al pubblico.

Road to Boruto, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, sarà presente con demo giocabili, ma non è detto che Bandai non mostri un trailer finale prima dell’uscita a febbraio. Il gioco completo, invece, sarà disponibile per tornei su PS4. One Piece sarà presente con 2 giochi: One Piece: Burning Blood per PS4 e PS Vita (che si mostrerà in un nuovo trailer dedicato ai personaggi dell’ultimo pacchetto DLC, ovvero monkey D. Garp e Caesar Clown) e One Piece: Great Pirate Colosseum per Nintendo 3DS – quest’ultimo sarà giocabile con demo e tornei dedicati. Altri titoli giocabili per il pubblico saranno Saiki Kusuo no Psi-nan: Shijou Psi Dai no Psi-nan!? per Nintendo 3DS e Twin Star Exorcist per PS Vita.

Videogiochi smartphone

Anche il settore mobile avrà una corposa lineup di titoli targati Bandai Namco. Tra questi, vedremo nuovi trailer dedicati a Digimon Links, Dragon Ball Z: Dokkan Battle, One Piece: Thousand Storm e One Piece: Treasure Cruise, Saint Seiya: Zodiac Brave, Kaikyuu!! Dpnpisha Match, Jojo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusarders, Kingdom: Seven Flags, Tokyo Ghoul: Carnaval∫Color e World Trigger: SMash Borders.

Avremo invece diverse news e dettagli su altri videogiochi smartphone come Gintama: Kabuki District Great Action Movie, Hunter X Hunter: World Hunt e Kurako’s Basketball: Cross Colors. Questi erano tutti, ma proprio tutti, i videogiochi annunciati da Bandai Namco per il Jump Festa 2017. Voi attendete un annuncio in particolare?

Fonte: Gematsu.