God of War è in sviluppo, quasi terminata la fase di motion capture

In attesa di conoscere nuove informazioni, il director ci dà qualche piccolo aggiornamento sulla produzione del gioco.


INTERAZIONI: 7

Dopo il sorprendente annuncio durante l’E3 2016, durante il quale si è mostrato in una demo, God of War non si è più fatto risentire. Molti fan si aspettavano di rivedere il titolo alla Playstation Experience 2016, ma la nuova avventura di Kratos nella mitologia norrena non si è presentata all’evento del 3 e del 4 dicembre. Sembra, però, che lo sviluppo proceda a gonfie vele, come dimostrano le ultime dichiarazioni da parte del team di Santa Monica Studios.

Corey Balrog, director di God of War, ha recentemente risposto ad alcune domande poste dai fan su Twitter. Uno di questi, in particolare, ha chiesto come procedono le fasi di motion capture dei personaggi di God of War: Balrog ha dichiarato che gli shooting dedicati a questa parte dello sviluppo sono quasi terminati, anche se non ancora completi al 100%.

Altre domande sono state poste al director, riguardanti ad esempio le rune che appaiono sull’arma del troll contro cui combatte Kratos nella demo E3 2016, il nome del figlio di Kratos e la possibilità di intraprendere boss fight in volo come in God of War 2. Balrog non ha potuto concedere alcun dettaglio specifico, ma ha promesso che nuove informazioni sul titolo arriveranno molto presto. Sempre meglio che nulla, o no?