Altro crollo del prezzo per Huawei P8 Lite e P8 Lite Smart: occasioni con l’Immacolata

Quali sono le migliori opportunità disponibili oggi 8 dicembre sul mercato per i due prodotti Android? Ecco una panoramica

Huawei P8 Lite

INTERAZIONI: 29

Il mondo degli smartphone in questi anni ci ha insegnato che anche i giorni di festa, quelli che appaiono in rosso sul calendario per intenderci, possono regalarci ottime opportunità d’acquisto, come potrete notare oggi 8 dicembre con i vari Huawei P8 Lite e Huawei P8 Lite Smart. Certo, non parliamo di device di ultimo grido, né della fascia alta, ma per coloro che non hanno grandissime pretese dal punto di vista hardware anche la giornata di oggi può regalare grosse opportunità.

Partiamo dal cosiddetto Huawei P8 Lite, visto che uno dei device che ha fatto fare il salto di qualità al brand asiatico dal punto di vista delle vendite, soprattutto nello scorcio finale del 2015, ancora oggi riesce ad attirare su di sé l’attenzione del grande pubblico con un prezzo appena inferiore ai 150 euro. Il merito questa volta è dello store Triveo, che tra le altre cose ci propone ad un costo basso la versione dual SIM del popolare smartphone Android.

Nel caso in cui si voglia risparmiare qualche altro euro, è sempre possibile concentrarsi sul più recente Huawei P8 Lite Smart. Commercializzato in esclusiva con il brand Tim, ci sono store come SmarthphoneStock che questa mattina lo presentano al pubblico a 136 euro, almeno per quanto riguarda la variante cromatica in oro. Probabile che l’offerta in questione finisca sold out nel giro di poche ore.

Insomma, occhi aperti nel caso in cui siate interessati ad un Huawei P8 Lite o un Huawei P8 Lite Smart, con quest’ultimo leggermente inferiore dal punto di vista hardware, in particolare per il suo processore, ma dotato di materiali migliori. Quale sarà l’impatto sul mercato delle due promozioni sul pubblico italiano in vista delle festività natalizie?