Capodanno a Londra con Robbie Williams (Info prevendite e diretta streaming)

Robbie Williams Rocks Big Ben Live, questo lo show messo in piedi dall'ex Take That per festeggiare la notte di San Silvestro a Londra. E in diretta streaming...


INTERAZIONI: 106

Cosa ne direste di passare la notte di Capodanno con Robbie Williams a Londra? C’è chi ci metterebbe la firma ne siamo certi, noi vi spieghiamo come si fa ad ottenere i biglietti. Il cantante, di recente ospite a X Factor e reduce dall’uscita di un nuovo disco, l’undicesimo in carriera, The Heavy Enertainment Show, si esibirà dal vivo alla Westminster’s Central Hall, dove presenterà ai fortunati presenti uno spettacolo dal titolo Robbie Rocks Big Ben Live.

Il superconcerto sarà trasmesso in diretta dalla BBC One e dal sito del canale in streaming, mentre un ristretto numero di biglietti in prevendita saranno disponibili a partire dalle nove del mattino del 9 dicembre 2016 (qui). Quindi, se ci tenete tanto, cercate di accaparrarvi il ticket per il live che, per quello dell’aereo c’è sempre tempo.

Nonostante l’oggettiva bruttezza del singolo di lancio, Party like a Russian, il disco di Robbie è schizzato sulla in vetta alla classifica inglese, risultato che gli ha fatto superare perfino David Bowie come artista con il maggior numero di dischi alla #1 nel Regno Unito. Wow, qualcosa ci dice che bisognerà veramente affrettarsi per entrare in possesso dei biglietti per passare la notte di Capodanno con Robbie Williams a Londra. Non fraintendeteci, ora il cantante è serenamente sposato e ha pure procreato quindi, keep calm.

Non vedo l’ora di festeggiare con i londonesi e tutto il resto del Regno Unito l’arrivo del 2017…Iniziamo questo 2017 col botto!“, avrebbe affermato il cantante davvero entusiasta dell’incarico che gli è stato affidato. Entusiasta almeno quanto i suoi fan. 

 

 

Oltre a provare una profonda invidia per ogni britannico e non che sarà a  Londra in prossimità di Robbie Williams a Capodanno vi ricordiamo due dei più rilevanti appuntamenti italiani per la sera di San Silvestro in musica: il concerto di Gigi d’Alessio in diretta su Canale 5 e Radio 105, praticamente l’equivalente di Robbie Williams se stiamo a guardare solo la portata mediatica dell’evento, e, beh, ci sarebbero pure i Dear Jack a Riccione. Se vi va.