Tutti pazzi per Honor 8: ultimo prezzo, come ottenere buono viaggio da 100 euro fino al 24 dicembre

Fino alla vigilia di Natale, un regalo sicuro e molto allettante: un buono per una vacanza natalizia e non solo.

Honor 8

INTERAZIONI: 7

Tutti a caccia di Honor 8, il più venduto online del Black Friday e le cui offerte al prezzo più interessante sono davvero molto ricercate. Degno successore dell’Honor 7, il top di gamma da oggi 5 dicembre è il protagonista di una nuova iniziativa di marketing che, ci scommetto, farà gola a molti.

Mentre il prezzo del dispositivo, dopo le promozioni del 25  e 28 novembre (rispettivamente Black Friday e Cyber Monday) è tornato ad essere quello di 399 euro su vMall (e non più 349 euro), su Amazon.it, ad esempio, si viaggia sul valore di 355 euro. Proposta interessante ma non quanto  il buono da ben 100 euro spendibile nell’organizzazione di un viaggio per un aereo o un albergo per tutti i futuri acquirenti del device, da oggi 5 dicembre e fino alla vigilia di Natale. Di seguito i dettagli.

Chiunque acquisterà l’Honor 8 da vMall.eu o comunque qualsiasi altro rivenditore on line o store fisico che faccia esplicito riferimento alla promozione (occhio dunque agli acquisti su Amazon e affini)  e contemporaneamente dal 12/12/2016 e fino al 08/01/2017 richiederà il suo regalo tramite la procedura indicata su questa pagina ufficiale, otterrà appunto 100 euro di buono sul sito offerte.volagratis.com. La cifra potrà essere spesa sia per acquistare un pacchetto volo + hotel o on alternativa, solo una soluzione per il pernottamento.

Di certo un’occasione allettante per chiunque voglia accaparrarsi l’Honor 8 che, anche se non consente di risparmiare sul prezzo del device, pur garantisce altri benefit. Per non perdersi alcun dettaglio dell’iniziativa, eccone il regolamento completo, Fondamentale seguire tutti i passaggi indicati e rispettare il periodo della promozione: l’acquisto, in effetti, dovrà essere comprovato dall’apposita documentazione.

Approfitterai della promozione natalizia per l’Honor 8? Certo che acquistare in un colpo solo un device ma anche un buono per un viaggio potrebbe essere davvero una grande occasione, da cogliere al volo.