Non solo Christmas Card tra le offerte Vodafone di Natale: subito regali dall’app ufficiale, cosa fare

L'app My Vodafone veicolo di regali: l'annuncio ufficiale, come scovarli appena disponibili.

Vodafone

INTERAZIONI: 7

Deluso dalla Christmas Card come unica offerta di Natale di Vodafone? Non disperare visto che l’operatore telefonico ha appena ufficializzato una nuova iniziativa per le feste che riguarderà l’applicazione My Vodafone. Ecco cosa sta per giungere per tutti i clienti del vettore rosso.

La comunicazione è stata pubblicata qualche ora fa, attraverso il profilo Twitter di Vodafone: per quanto il social team non abbia fornito i dettagli della prossima promozione, appare alquanto chiaro dal claim della campagna che sono in arrivo regali personalizzati per ogni cliente da richiedere proprio attraverso l’app Vodafone. E se pensiamo ad altre iniziative simili del passato, possiamo pure intuire di cosa si tratterà.

Mentre la Christmas Card, al costo di 10 euro ogni 4 settimane, da diritto al consumo illimitato di GB guardando video sui social e YouTube, ora dovrebbero essere in serbo per gli utenti pacchetti regalo contenenti traffico dati extra da consumare, minuti per chiamare amici e parenti, magari anche qualche tariffa dedicata da e per l’estero in vista di qualche viaggio durante le festività.  Come già detto, riferendoci a quanto accaduto spesso in passato, consiglio di tenere d’occhio la sezione dell’app  Offerte>Scopri nuove Offerte, visto che è qui che probabilmente verranno segnalate le prossime iniziative.

Mentre non si conosce una data precisa al via ai nuovi regali Vodafone da app, il vettore invita tutti a restare vigili sulle prossime comunicazioni. Più che ragionevole che l’operatore  pubblicizzi la cosa attraverso qualche campagna massiva di SMS, come accaduto per la Cristmas Card nei giorni scorsi.

Dopo la delusione per le offerte natalizie di Vodafone, a dire la verità alquanto povere e non succulente, la speranza è che proprio attraverso l’app My Vodafone il vettore riesca a stupire. Se vuoi restare aggiornato su queste e altre novità sul settore mobile, ti consiglio di iscriverti al nostro gruppo Facebook dedicato.