Perfetto anche per lavoro il Samsung Galaxy S7 per questi 7 motivi

Impeccabile anche lato business il Samsung Galaxy S7, ce lo spiega l'azienda in persona

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 8

Il Samsung Galaxy S7 non è solo uno smartphone che ben si presta al divertimento, ma anche un vero e proprio strumento per il business. L’azienda sudcoreana scende in pista in prima persona, spiegandoci le 7 ragioni per cui vale assolutamente la pena puntare sul proprio top di gamma relativamente al mondo del lavoro.

Partiamo dalla sicurezza, garantita da Knox a tutti i livelli del sistema operativo: attraverso i vari strumenti messi a disposizione, è anche possibile intervenire circa le varie policy della piattaforma. Tra l’altro, grazie al programma Enterprise Device, il produttore garantisce anche aggiornamenti mensili mirati sulla sicurezza, assicurando alle azienda la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S7 per un periodo minimo di un biennio dalla prima disponibilità.

Sul campo della produttività il device non si batte: memoria espandibile tramite microSD fino a 200 GB, batteria più duratura, tra l’altro supportata dalla tecnologia Quick Charge, e sistemi multiwindows e dual-edge. L’OEM attraverso il Samsung Galaxy S7 assicura anche una gestione centralizzata di alcuni servizi, come il single sign-on, il VPN ed il MDM (Mobile Device Management).

Parliamo, infine, del design (aspetto non trascurabile), ricercato e raffinato, che darà ai vostri dipendenti quel tocco di eleganza in più, e dell’interconnessione col parco accessori, perché tutto funzioni al posto giusto ed al momento giusto (l’efficienza è molto importante all’interno di un’impresa, meglio disporre di apparecchi di un certo livello, tutti interoperabili tra loro).

Il Samsung Galaxy S7 sembra incarnare l’emblema dello smartphone perfetto anche per quanto riguarda il mondo del lavoro, almeno stando a quanto predicato dal produttore. Voi siete d’accordo? Lo utilizzare per caso in questo campo? Vorremmo sentire le vostre opinioni.