Torna un regalo gradito acquistando Huawei P9 e P9 Plus: dettagli e scadenze

Apprezzabile iniziativa da parte di Huawei Italia, ma prima di procedere è importante sapere davvero tutto

Huawei P9

INTERAZIONI: 22

Torna una promozione tutto sommato abbastanza gradita al pubblico che segue da vicino le vicende di Huawei, in particolare per tutti coloro che hanno messo nel mirino device come Huawei P9 e Huawei P9 Plus. Dopo una prima apparizione durante il mese di ottobre, infatti, la divisione italiana ha rilanciato un’offerta con la quale sarà possibile ottenere Huawei PowerBox, utile per avere sempre una batteria al massimo della carica.

A partire da oggi sarà possibile acquisire il diritto ad ottenere un omaggio che ha fatto registrare riscontri positivi nel recente passato, al punto che l’azienda ha deciso di dedicare all’accessorio un sito apposito. L’omaggio sarà alla portata di tutti acquistando uno dei due top di gamma entro il 24 dicembre, fermo restando che Huawei Italia ha messo in evidenza una precisazione importante: la durata della batteria sarà sì destinata ad aumentare, ma il suo incremento tenderà a cambiare a seconda dell’utilizzo dello smartphone, oltre alle condizioni di rete e ad un insieme di fattori esterni solo sulla carta secondari.

COME SFRUTTARE LA PROMOZIONE – Huawei non ci parla in modo esplicito di device acquistati con garanzia Italia, a differenza di quanto avviene in questi casi, ma a tal proposito il mio consiglio è quello di contattare direttamente il produttore per sgombrare il campo da ogni dubbio. Fatto questo e portato a casa un device tra Huawei P9 Plus e Huawei P9, non dovrete fare altro che compilare il form collocato all’interno del suddetto sito.

Non vengono specificati i tempi di consegna, ma secondo alcune testimonianze facilmente recuperabili in Rete, credo dovremmo essere quantomeno al dì sotto degli standard di Samsung. Il produttore coreano, solitamente, assicura la spedizione dei regali in sei mesi, ma la mole presumibilmente più bassa di Huawei credo renderà la situazione più “umana”.