Gamestop inaugura il Calendario dell’Avvento, offerte di oggi 1 dicembre

Oggi sconti in casa EA.


INTERAZIONI: 18

Con il mese di dicembre si entra in clima natalizio, e mentre nelle nostre case infervono i preparativi per gli addobbi, anche Gamestop si prepara al Natale a modo suo. Inizia oggi, infatti, il calendario dell’avvento, che come ogni anno dal 1 al 24 dicembre propone nuove offerte e sconti quotidiani sia in negozio che online, dunque vi conviene tenere sempre d’occhio il sito web o fare un salto presso il punto vendita più vicino a voi.  Le offerte di oggi 1 dicembre riguardano Battlefield 1 e FIFA 17, disponibili entrambi in versione PS4 e Xbox One e venduti al prezzo scontato di €44,98.

Battlefield 1 è uscito il 21 ottobre scorso per PS4, Xbox One e PC ed è il nuovo capitolo della serie sparatutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts. Il titolo quest’anno ha abbandonato l’era moderna e ha optato per un tuffo nel passato, catapultando i giocatori nella Prima Guerra Mondiale. Tra campagna per giocatore singolo e modalità multiplayer per giocare in co-op locale e online, si potranno solcare i più famosi campi di battaglia dei primi anni del Novecento, imbracciare armi e veicoli dell’epoca e seguire la vicenda di vari protagonisti in uno dei più sanguinosi conflitti che la storia ricordi.

FIFA 17 è sviluppato da EA Sports e pubblicato da Electronic Arts ed è stato rilasciato il 29 novembre scorso per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Il nuovo capitolo del franchise di simulazione calcistica ha convinto pubblico e critica con l’edizione di quest’anno, che ha introdotto molteplici novità tra le quali il nuovo motore grafico Frostbite – utilizzato da EA già da anni per diversi giochi come ad esempio Battlefield. Il Frostbite Engine ha permesso una fisica dei calciatori ancora più realistica, oltre a un comparto visivo estremamente dettagliato e alla possibilità di realizzare la nuova modalità Il Viaggio, nella quale i giocatori possono impersonare una giovane promessa del calcio britannico, Alex Hunter, e seguirlo nella suo percorso di crescita gestendo i suoi comportamenti in campo e al di fuori di esso.

Quale delle due offerte vi attira di più? Vi ricordiamo che saranno valide soltanto oggi, quindi affrettatevi!