LEGO Worlds ha una data di uscita, link immagini e trailer di annuncio

Pronti a diventare Maestri Costruttori?


INTERAZIONI: 7

Warner Bros., TT Games e The LEGO Group hanno annunciato l’uscita di LEGO Worlds: uscirà il 24 febbraio 2017 per PS4, Xbox One e PC. Il titolo, peraltro, è stato disponibile per l’Early Access su Steam dall’anno scorso, permettendo agli utenti di aggiornare gli sviluppatori con il loro feedback fino al lancio ufficiale del gioco. La notizia è arrivata direttamente dal publisher, che ha diramato un comunicato stampa nella giornata di oggi. LEGO Worlds permetterà ai giocatori di diventare un Maestro Costruttore in un open world fatto interamente di mattoncini, con la possibilità di personalizzare i personaggi, esplorare il mondo di gioco con i veicoli, costruire strutture, scovare oggetti e creare qualsiasi cosa. Ecco il trailer di debutto.

Esplorando il mondo di LEGO Worlds, si potranno scoprire tesori in ambientazioni divertenti e fantastiche – tra cowboy che cavalcano giraffe, vampiri che inseguono Yeti, invasioni zombi e tanto altro. Le creazioni degli utenti potranno essere portate in vita in qualunque modo i fan desiderano, sia costruendo mattoncino dopo mattoncino sia utilizzando speciali strumenti che permetteranno di dipingere un paesaggio. Ci saranno anche modalità multiplayer online, che consentiranno agli utenti di interagire ed esplorare insieme i mondi di gioco, oltre a creare qualsiasi cosa in compagnia di altri giocatori. Cosa ne pensate? È una feature che mancava ai videogiochi LEGO sviluppati nel corso degli ultimi anni?

Il gioco, sviluppato da TT Games e pubblicato in collaborazione con Warner Bros., vedrà la luce il 24 febbraio ma, in aggiunta al gioco base, sarà disponibile un pack addizionale LEGO Agents, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro, in esclusiva su PS4 per 90 giorni. Di seguito potete visualizzare una breve galleria di immagini dedicate al nuovo titolo, che uscirà per le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC. Pronti a immergervi in una nuova avventura dedicata al mondo LEGO?