Ufficiale il lancio in Italia di OnePlus 3T: prezzo, versioni disponibili e tempi di consegna

Riepiloghiamo tutte le informazioni del caso per gli utenti interessati allo smartphone Android. Quali varianti pronte già oggi 28 novembre

OnePlus 3T

INTERAZIONI: 7

Importanti novità quelle emerse questa mattina per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di un OnePlus 3T. Tutto è andato secondo copione e, da alcune ore a questa parte, pare sia possibile portare a termine l’ordine dal sito ufficiale del produttore senza problemi, almeno stando alle testimonianze di coloro che per primi hanno deciso di fare questo passo. Oggi 28 novembre, pertanto, è necessario riepilogare alcune informazioni per chi vuole dare ancora una volta fiducia al team OnePlus.

Nel momento in cui pubblico l’articolo, infatti, sul sito OnePlus potrete notare la disponibilità di OnePlus 3T per quanto concerne specifiche versioni dello smartphone Android. Nel dettaglio, ora potrete portarvi a casa il device nella sua colorazione Gunmetal, scegliendo tra quella con 64 GB di memoria interna e quella da 128 GB. Nel primo caso, il prezzo è pari a 439 euro, mentre la consegna viene assicurata entro quattro settimane indipendentemente da quale angolo del pianeta viene effettuato l’ordine.

Con la seconda opzione, il prezzo del nuovo OnePlus 3T sale a 479 euro, mentre la spedizione si concretizzerà entro cinque settimane. Insomma, siete davvero al limite con le festività natalizie nel caso in cui intendiate portare a termine la transazione in questi giorni, senza dimenticare che il device appena acceso riceverà un corposo aggiornamento con cui sono state ottimizzate diverse funzioni da parte degli sviluppatori.

Come stanno le cose invece per quanto riguarda la versione “Soft Gold”? Al momento il sito OnePlus non ci dà ancora una data uscita per quest’altra variante cromatica di OnePlus 3T, ma allo stesso tempo attraverso il link che vi ho riportato poco fa potrete attivare il servizio con cui verrete informati via email appena lo smartphone sarà pronto. Cosa farete? Acquisterete subito il nuovo prodotto Android o attenderete tempi migliori?