Ultime offerte Black Friday, pronto il Cyber Monday (28 novembre) : sconti Amazon, Media World, Unieuro, Trony

Amazon in prima fila ma pronte anche le nostre catene di elettronica? Le ultime.

Cyber Monday

INTERAZIONI: 8

Il lungo fine settimana del Black Friday si conclude con le sue ultime offerte: niente paura, in arrivo domani 28 novembre il Cyber Monday. Proprio come il primo appuntamento, anche il secondo sarà dedicato  allo shopping soprattutto di prodotti tecnologici come tablet, smartphone, notebook e accessori. Quali gli sconti di Amazon ma anche Media World, Trony ed Unieuro che pure si sono già contraddistinti per le loro promozioni lo scorso venerdì?

Parto con Amazon: così come le offerte del Black Friday sono state le più ricercate in rete, scommetto che la stessa buona sorte toccherà pure al Cyber Monday. Le offerte del giorno di oggi 27 novembre, sono naturalmente tutte online e pronte ad essere sfruttate ma ecco un breve anticipo di quello che ci attende allo scoccare della mezzanotte, con uno sguardo agli sconti in arrivo per domani, il lunedì Cyber appunto. Segnalo, di certo, il notebook Acer Aspire da 15.6 pollici a 899 euro ma anche lo smartphone CUBOT Dinosaur a 135 euro. Per i gamer, ecco arrivare una PlayStation 4 Slim in bundle con Watch Dogs 2 a 340 euro e ancora un altro smartphone, l’Elephone P8000 a 150 euro.

Cosa dire invece di Media World? Intanto segnalo il volantino valido per i negozi fisici da sabato 26 novembre (lo sarà fino all’8 dicembre): qui è possibile trovare un Samsung Galaxy S6 Edge a 499 euro e il nuovissimo Huawei Mate 9 a 749 euro con 3 anni di garanzia commerciale. Per quanto riguarda le offerte del sito Media World disponibili per il Cyber Monday, ancora non ci sono dettagli specifici ma segnalo il link alla pagina web dedicata della nota catena di elettronica.

Ultimo focus su altri due grandi brand: Unieuro con il suo Black Saturday ancora oggi sconta del 25% i carrelli con una spesa minima dei 299 euro. Le offerte del Cyber Monday di domani ancora non sono note ma possibile che si continui a risparmiare con la spesa nella stessa misura. Spazio infine a Trony: ancora per poche ore, come coda del Black Friday confermato lo sconto dell’IVA sui prodotti del sito della catena, sperando che questo sia valido anche per domani 28 novembre (ne daremo conto subito se disponibile).

Ancora non sazio delle offerte del Black Friday sei in cerca di quelle del Cyber Monday? Continua a seguirci per ottenere le ultime novità.