Dal Black Friday 2016 al Black Saturday: Amazon, Unieuro e MediaWorld con le offerte del 26 novembre

Tantissime occasioni anche oggi con il Black Saturday 2016. Ecco come stanno le cose con alcuni nomi noti al grande pubblico

Black Friday 2016

INTERAZIONI: 7

In molti pensano che il Black Friday 2016 sia ormai alle spalle e che al massimo ci saranno nuove opportunità tra due giorni, in occasione del cosiddetto Cyber Monday. La realtà dei fatti non è così, perché anche oggi 26 novembre potremmo andare incontro ad apprezzabili offerte grazie alle proposte non solo di Amazon, ma anche di grandi catene note al pubblico italiano, come nel caso di MediaWorld ed Unieuro. Insomma, fate molta attenzione alle sorprese che potrebbe regalarvi questo Black Saturday 2016.

Andiamo con ordine e partiamo con Amazon, perché la famosissima piattaforma online anche oggi ci mette a disposizione le offerte nell’ambito della settimana del Black Friday 2016. All’interno della solita pagina iniziale dedicata al BF, infatti, troveremo la scissione alla quale ormai ci siamo abituati, con la distinzione tra le offerte in vetrina e le offerte lampo. Relativamente al mercato smartphone, ad esempio, oggi potrete acquistare un Motorola X Style a soli 309 euro, ma attenzione alle proposte che si susseguiranno per tutta la giornata.

Fate grande attenzione anche a Mediaworld, perché nella giornata del Black Saturday sono state lanciate nuove promozioni anche per lo stesso mercato degli smartphone. Un esempio? Nella pagina dedicata al settore dell’informatica e dell’elettronica troviamo in bella vista un Huawei P8 Lite a 154,99 euro. Prezzo assolutamente apprezzabile considerando gli standard degli store fisici per un prodotto che ha registrato un grande successo qui in Italia.

Infine, con Unieuro in tanti si saranno già imbattuti nello spot televisivo in onda in queste ore sulle principali emittenti nazionali. Lo store ha confermato che anche oggi e domani 27 novembre ci sarà una riduzione di costo pari al 25% su tutto il listino, indipendentemente dal fatto che decidiate di acquistare online o nei negozi fisici. Nel primo caso, vi rimando alla pagina dedicata al Black Friday 2016 ormai tramutato in Black Saturday. Insomma, fate grande attenzione alle varie proposte di oggi con Amazon, MediaWorld ed Unieuro.