Problemi con sito Media World oggi 25 novembre: impossibile l’accesso e gli acquisti, cosa succede

Proprio come nel 2015, il sito della nota catena di elettronica è completamente down. Tutti i dettagli.

offerte Mediaworld

INTERAZIONI: 20

Incredibile, è successo di nuovo. Problemi seri al sito Media World in occasione del Black Friday di oggi 25 novembre. Proprio come accaduto esattamente un anno fa, per lo stesso venerdì nero del 2015, risulta impossibile accedere alle pagine web della nota catena di elettronica. Ma cosa sta succedendo esattamente.

Per quanto non ci siano comunicazioni ufficiali in riferimento a quello che sembra essere un vero e proprio down, possiamo di certo ipotizzare che il numero di accessi contemporanei alla piattaforma in questi minuti sia stato fin troppo elevato, spingendo i server praticamente giù. Stesso copione, appunto, esattamente 12 mesi fa quando per quasi tutta la giornata in molti non hanno potuto approfittare delle speciali promozioni.

A dire la verità, i problemi per il sito Media World, anche se meno gravi, sono iniziati nella notte. Lentezza estrema nel caricamento allo scoccare del 25 novembre, dove personalmente ho visionato le prime offerte di questa giornata. In ogni caso, il sito era riuscito a restare in piedi ma solo fino a questa mattina, quando evidentemente il traffico si è intensificato più del dovuto.

Stai riscontrando anche tu problemi con l’accesso al sito di Media World in questi minuti. Visualizzi la comune pagina di errore di navigazione o sei riuscito a portare a termine qualche buon affare stanotte o nelle prime ore della mattina.