Watch Dogs 2 ha finalmente il multiplayer grazie alla patch 1.05, ultimi aggiornamenti

Ora è possibile godersi l'esperienza di gioco al 100%.


INTERAZIONI: 7

Ubisoft ha finalmente rilasciato l’aggiornamento che tutti i giocatori di Watch Dogs 2 stavano aspettando: la patch 1.05 ha abilitato la modalità Multiplayer, che era down sin da prima del lancio ufficiale del gioco. Questa è la novità principale, ma l’update apporta alcune migliorie aggiuntive. Ora, con la modalità Multiplayer finalmente abilitata, i giocatori potranno invitare amici in co-op o interagire con altri utenti cercando partner in tutto il mondo. Disponibile finalmente anche la modalità Bounty Hount, nella quale i giocatori possono creare eventi o essere invitati a loro volta. Per quanto riguarda le altre feature, la patch migliora la stabilità del gameplay e corregge alcuni piccoli bug e crash di gioco che erano stati riscontrati dagli utenti. Ubisoft ha rilevato che questi problemi sono avvenuti soltanto sulle console di una piccola percentuale di giocatori.

 

“Continueremo a monitorare la stabilità dell’online, da adesso dovrebbe andare tutto bene. Abbiamo attivato per intero il multiplayer, sbloccato tutte le funzionalità addizionali come la modalità Bounty, in modo che i giocatori possano partecipare a eventi e missioni co-op per conto del DedSec”, ha comunicato Ubiosft con un post su Reddit.

Watch Dogs 2 è disponibile dal 15 novembre scorso per PS4 e Xbox One, la versione PC uscirà invece il 29 novembre. Il multiplayer online – a parte la possibilità di invitare gli amici in co-op tramite il menù principale – era totalmente crashata sin da alcuni giorni prima del lancio ufficiale del gioco, durante i quali diversi utenti che erano riusciti ad accaparrarsi una copia prima del day one avevano riscontrato i problemi. Ubisoft ha cercato di pubblicare la patch correttiva entro il giorno dell’uscita del gioco su PS4 e Xbox One, ma i server hanno continuato a essere down fino a poche ore fa. Da ieri, infatti, i giocatori di Watch Dogs 2 possono finalmente giocare in multiplayer online e godersi davvero l’intera esperienza di gioco in compagnia degli hacker di Ubisoft.