Star Wars: Gli Eroi della Galassia riceve un nuovo aggiornamento, tutti i contenuti dell’update

In arrivo le astronavi più iconiche del franchise.


INTERAZIONI: 13

Star Wars: Gli Eroi della Galassia, videogioco mobile edito da Electronic Arts e dedicato al celebre franchise, ha ricevuto nelle ultime ore un corposo aggiornamento che aggiunge numerosi contenuti al titolo. L’update 0.7.4 è disponibile su tutte le piattaforme Android e iOS da questa settimana, dunque potete scaricarlo via Google Play o App Store e introduce numerose navi spaziali ispirate a tutte le ere di Star Wars.

L’aggiunte di queste iconiche navi non modifica il gameplay più di tanto, ma introduce nuovi livelli di strategia e tattica all’interno del gioco. Il giocatore potrà impersonare un veteranno di Star Wars: Gli Eroi della Galassia e prendere il comando di mezzi di trasporto leggendari come i Caccia TIE o l’iconico Millennium Falcon. Oltre alle navi, l’aggiornamento porta con sé anche numerosi miglioramenti per rendere le battaglie spaziali più divertenti: ad esempio i giocatori possono ora creare equipaggiamenti speciali per aumentare la difesa o la potenzia di fuoco della propria astronave. Si potrà anche popolare la navicella con un equipaggio e creare una vera e propria flotta con lo Star Destroyer.

Gli utenti, inoltre, potranno competere tra loro in una nuova Arena PvP per sbloccare oggetti rari come ricompense. EA ha dichiarato che, entro dicembre, il gioco sarà arricchito di un centinaio di personaggi unici – tra i quali Jyn Erso, Cassian Andor e K-2SO, protagonisti della nuova pellicola spin off Rogue One: A Star Wars Story, in uscita il mese prossimo. Infine, saranno aggiunti anche diversi eventi Tornei di Squadra, disponibili prossimamente con l’arrivo di nuovi aggiornamenti e dei personaggi di Rogue One.

Star Wars: Gli Eroi della Galassia è un videogioco di ruolo pubblicato da Electronic Arts per il mercato mobile e sta riscuotendo un grande successo grazie alla sua fedeltà di riproduzione dell’universo di Guerre Stellari, con tanto di personaggi iconici di tutte le saghe e musiche originali dei film.

Fonte: phoneArena.