Offerte Black Friday 2016 con Amazon, Unieuro ed Expert: cosa c’è da sapere prima del 25 novembre

Un importante resoconto a poche ore dal via ufficiale alle promozioni più allettanti dell'anno per il pubblico italiano

Black Friday 2016

INTERAZIONI: 12

Mancano ormai pochissime ore al tanto atteso Black Friday 2016 ed il conto alla rovescia è scattato non solo con le offerte Amazon, vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca della grande occasione sul web in tutte le categorie merceologiche, ma anche con le catene più popolari per il pubblico italiano, come nel caso di Unieuro ed Expert. Chi più, chi meno, infatti, ha svelato le proprie carte ed in attesa dell’appuntamento di domani 25 novembre è necessario fare un punto della situazione.

Per quanto riguarda Amazon non ci sono novità di rilievo, in quanto le prime “offerte lampo” nell’ambito del Black Friday 2016 scatteranno appunto a mezzanotte. Voglio però suggerirvi un ottimo sito con il quale, inserendo l’url specifica di un’offerta Amazon per il prodotto che state seguendo, potrete valutare l’andamento del suo prezzo nel corso delle ultime settimane. Insomma, capirete effettivamente se state facendo un affare oppure no.

Per quanto riguarda Unieuro, dopo qualche anticipazione che vi ho fornito nella giornata di martedì, vi anticipo che troverete il Samsung Galaxy S6 Edge Plus da 32 GB con il 14% di sconto rispetto al prezzo di listino, mentre il Samsung Galaxy Note 4 da 32 GB viene proposto con riduzione del 20%. Infine, l’LG G4 con il 18% in meno. All’appello manca ancora Expert. In questi minuti è apparso online il suo volantino, ma come potrete osservare al momento non appare particolarmente allettante (Samsung Galaxy S6 a 389 euro e Huawei P9 a 599 euro).

Insomma, restate sintonizzati sulle nostre pagine, perché a mezzanotte in punto pubblicheremo in tempo reale le primissime offerte lampo Black Friday 2016 da parte di Amazon per il pubblico italiano, fermo restando che altri brand noti al grande pubblico come appunto Unieuro ed Expert potrebbero assicurarci ulteriori sorprese durante la giornata di venerdì. Occhi aperti e carta di credito a portata di mano, proveremo a suggerirvi le migliori opportunità.