Come vedere il finale di Un Medico in Famiglia 10 in streaming e video replica: anticipazioni ultimo episodio

Una nuova occasione per Sara, Lorenzo e Annuccia? Il finale di Un Medico in famiglia 10 è anche in streaming sul sito Rai


INTERAZIONI: 52

Dopo settimane di tribolazione, lacrime e risate, questa sera i telespettatori di Un Medico in Famiglia 10 si troveranno davanti all’ultimo episodio della stagione. Dalla vacanza estiva in Puglia al dramma sulla paternità di Annuccia, dal ritorno (breve) di Ciccio al tradimento di Lorenzo e Sara, alle gag di Nonno Libero ed Enrica, sono state tante le emozioni che la serie ha regalato ai suoi fan, ma cosa succederà in questo ultimo doppio episodio?

L’appuntamento è come sempre nel prime time di Raiuno a partire dalle 21 e 20 circa, ma anche i più tecnologici telespettatori della serie non dovranno per forza incollarsi davanti allo schermo della tv per vedere il gran finale. I tempi cambiano e anche una serie “antica” come Un medico in famiglia è leader sui social durante la messa in onda ed è disponibile in streaming e in video replica sul sito ufficiale Rai.

Nessuno streaming pirata per tutti coloro che vogliono vedere l’ultimo episodio della decima stagione che sarà disponibile direttamente sul sito Rai al momento della messa in onda. Subito dopo, gli episodi saranno disponibili in replica nella sezione ondemand, cliccando qui.

I fanatici della serie potranno vedere e rivedere l’episodio che potrebbe regalarci il lieto fine per Sara e Lorenzo. Dopo tutto quello che è successo, il bel dottore ha dimostrato ancora un forte interesse nei confronti della moglie, basterà questo a farli tornare insieme? Dopo l’ennesima discussione con Lele, Annuccia ha deciso di trasferirsi nell’abitazione di Valerio ma subito dopo finirà nei guai investendo Ginevra, fidanzata di Emiliano.

Proprio in questo finale, Lele consiglierà alla figlia di costituirsi e ammettere il suo reato, lo farà davvero? Lorenzo sembra pronto a tornare da Sara e questo mette in crisi anche Celeste. Un’altra donna si troverà davanti ad una scelta difficile. Stiamo parlando di Maddalena, lascerà da parte il suo passato per guardare al futuro?