Ufficiale il Baretto Tour dei Simons: tutte le date e le città vincitrici del contest

Baretto Tour dei Simons partirà da Cremona il 27 novembre: la band di Leonardo Cristoni raggiungerà le città vincitrici del contest.

baretto tour simons

INTERAZIONI: 7

Il Baretto Tour dei Simons sta per partire. La band di Leonardo Cristoni è pronta per addentrarsi nella tournée a supporto di Vieni con me (1980), che sarà avviata a Cremona, in Piazza Duomo. Le città selezionate per il Baretto Tour, quelle vincitrici del contest lanciato sulla pagina Facebook ufficiale della band, sono 4: Verona, Padova, Firenze e Roma.

Il contest per Baretto Tour dei Simons è partito il 9 dicembre. Sono stati numerosi i fan che hanno votato al di sotto del post che annunciava l’avvio del “concorso”: ognuno di loro ha espresso la propria preferenza, dalla quale sono scaturite le 4 città nelle quali sarà possibile raggiungere i Simons e il loro insolito Baretto Tour.

Tutti quelli che non potranno assistere al live dei Simons non devono demoralizzarsi: la seconda parte del tour prevede un nuovo contest, nel quale sarà possibile votare ancora per la propria città preferita. Come già annunciato dalla band, la seconda tranche della tournée si sposterà al “caldo” e in particolare in Puglia, Campania, Abruzzo, Sicilia e Calabria.

Ecco le date di Baretto Tour dei Simons e di tutte le date aggiuntive a partire dal 27 novembre a Cremona:

27 novembre – Cremona – Piazza Duomo – ore 12
2 dicembre – Bologna – Arterìa – ore 22,30
10 dicembre – Verona
11 dicembre – Padova
17 dicembre – Firenze
18 dicembre – Roma
24 dicembre – Spilamberto – Osteria del 32 – ore 24
6 gennaio 2017 – Fanano (MO) – Palaghiaccio Galappenino

Il Baretto Tour dei Simons sarà una nuova occasione per apprezzare il nuovo tiro musicale della band modenese, esploso con Vieni con Me (1980), colonna sonora dello spot di Optima Italia con Leonardo Cristoni, Red Ronnie e la cagnolina Holly.

Nelle nuove date in programma, ci sarà il modo di sentire Vieni con Me (1980) ma anche tanti altri brani che i Simons suoneranno dal vivo di fronte ai fortunati che hanno “vinto” una delle città del Baretto Tour. Tutti gli altri fan potranno assistere al live dei Simons anche a gennaio, nel corso della seconda parte del tour.

Pubblicato da Simons su Mercoledì 23 novembre 2016