Ubisoft offre un mese di regali da domani 24 novembre, tutti gli omaggi fino al 23 dicembre

Il publisher ha scelto di festeggiare insieme ai suoi utenti le 30 candeline.


INTERAZIONI: 7

Ubisoft si prepara ai regali di Natale: in vista del periodo natalizio, ma soprattutto per celebrare il suo 30° anniversario, il publisher ha deciso di offrire tanti prodotti e contenuti in omaggio inaugurando la campagna “30 Days of Giveaways”. L’iniziativa si terrà a partire da domani 24 novembre e si protrarrà fino al 23 dicembre 2016. In questo periodo di tempo di 30 giorni, gli utenti potranno ricevere tanti omaggi come giochi e contenuti digitali, oltre a una serie di sconti da visualizzare nello store ufficiale di Ubisoft.

Durante questi 30 giorni di promozione, saranno presenti tanti omaggi regolari ma anche offerte a tempo limitato, fino a esaurimento scorte o limitate in alcuni Paesi. Il consiglio, dunque, è di tenere d’occhio ogni giorno il portale web di Ubisoft. E a tal proposito, la 30 Days of Giveaways è aperto a tutti gli utenti con un account Ubisoft registrato, ma potrebbero esserci limitazioni sui prodotti a seconda del vostro Paese di appartenenza.

 

Ubisoft ha scelto così di spegnere, dunque, le sue 30 candeline dopo un’iniziativa dei mesi scorsi, che consisteva nel rendere gratuito un gioco ogni mese, scaricabile sempre dal sito web del publisher francese. “Negli ultimi 30 anni, Ubisoft si è dedicata a creare esperienze originali e memorabili per i giocatori. Appassionati e videogiocatori sono sempre stati cruciali per il successo e la nostra crescita, che con questa iniziativa intendere ringraziarli”, è quanto si legge nel comunicato stampa diffuso in queste ore dalla società.

Cos’altro dire? A partire da domani 24 novembre iniziate a fare una visita quotidiana al sito di Ubisoft, potreste trovare qualche offerta interessante per quanto riguarda giochi, contenuti aggiuntivi digitali per i titoli e offerte a tempo. Tra sconti per il Black Friday e 30 Days of Giveaways, questa finestra videoludica invernale si prospetta piena di videogiochi con cui giocare: recupererete titoli vecchi o vi concentrerete sulle nuove uscite?