Svelati i bonus pre-order di Mass Effect Andromeda, tutti i contenuti extra

Quale edizione comprerete?


INTERAZIONI: 8

Mass Effect Andromeda si è mostrato l’ultima volta il 7 novembre scorso, durante l’N7 Day. In quell’occasione Electronic Arts e Bioware hanno rivelato la finestra di lancio e il trailer di annuncio dell’atteso titolo RPG sci-fi. Ora siamo venuti a conoscenza di quelli che saranno i bonus pre-order per tutti coloro che prenoteranno il gioco, previsto per la primavera 2017.

Sulla lista dello store Origin di EA, infatti, sono comparsi i bonus per il pre order di Mass Effect Andromeda. Ecco quali saranno: se prenoterete il gioco prima del lancio ufficiale, potrete ottenere un set Armatura dell’Esploratore dello Spazio Profondo, un equipaggiamento da poter utilizzare nel gioco. Non sappiamo ancora se la corazza in questione aumenterà le statistiche del proprio personaggio o se il cambiamento sarà solamente estetico. Altro bonus sarà una skin estetica per la propria astronave e un pacchetto per il multiplayer che conterrà una percentuale di punti XP.

Sarà disponibile per l’acquisto anche una Deluxe Edition di Mass Effect Andromeda, ovviamente a un prezzo maggiore rispetto alla versione standard del gioco. Questa edizione garantirà ai giocatori una serie di altri equipaggiamenti, come l’Outfit Casual per il Pathfinder e il set di armi per Pathfinder di Elite, che contiene 5 armi uniche da poter utilizzare nel gioco. La Deluxe Edition, inoltre, conterrà anche una copia digitale della colonna sonora del gioco e un Launch Pack Multiplayer Deluxe che include contenuti utili per la modalità online. Infine, c’è anche una Super Deluxe Edition, che sarà disponibile al prezzo di €89,90: l’edizione conterrà ogni singolo contenuto finora elencato, incluso un Launch Pack Multiplayer Super Deluxe.

Mass Effect Andromeda vedrà la luce nella primavera 2017 e sarà sviluppato da Bioware per PS4, Xbox One e PC. Il titolo ci metterà nei panni dei fratelli Ryder, che si risveglieranno dopo una criogenia durata 600 anni durante i quali hanno viaggiato dalla Via Lattea all’inesplorata Galassia di Andromeda.

Fonte: EA Origin.