Offerte Trony Black Friday 2016: sottocosto PlayStation 4 e non solo in attesa del 25 novembre

A due giorni dall'attesissimo appuntamento, ecco spuntare fuori le primissime proposte da parte della nota catena

Black Friday 2016

INTERAZIONI: 8

Non potevano mancare le tanto attese offerte Trony in occasione di un appuntamento tanto atteso come il Black Friday 2016, considerando il fatto che, in queste ore, sono trapelate le primissime promozioni che a conti fatti ci aprono la strada in attesa del 25 novembre. Approccio diverso rispetto ad Euronics, che ha deciso di concentrare la propria proposte in poche ore venerdì prossimo (per la precisione, dalle 20 alle 23 nei vari punti vendita collocati sul territorio). Con Trony, invece, potrete gestire la situazione con maggiore flessibilità, come potrete osservare a breve.

La scelta è stata quella di lanciare offerte dal 24 al 27 novembre, anche se al momento non è chiaro un aspetto: la gamma di promozioni sarà rinnovata di giorno in giorno, oppure i prodotti in offerta saranno per tutto il weekend quelli ufficializzati domani fino ad esaurimento scorte? In attesa di saperne di più sotto questo punto di vista, al momento è necessario evidenziare che lo sconto equivale praticamente all’importo dell’IVA. Insomma, un 20% abbondante che tuttavia sarà applicabile solo a determinati prodotti per acquisti di importo superiore ai 499 euro.

Quali sono le offerte trapelate fino a questo momento? La più interessante investe senza ombra di dubbio PlayStation 4 Slim, visto che con le offerte Trony per il Black Friday 2016 ce la potremo portare a casa con un unico pacchetto da 379,99 euro, che include anche i vari Drive Club, UnCharted 4, Ratchet Clank con l’abbiamento riguardante Kick Off Revival. Insomma, attenzione soprattutto alle proposte che giungeranno dal mondo delle console.

Per completezza d’informazione consiglio a tutti i lettori di OptiMagazine interessati alle offerte Trony, pensate per un appuntamento come il Black Friday 2016 qui in Italia, di consultare il regolamento completo dei saldi prima di procedere all’acquisto, in modo da scongiurare il pericolo di possibili brutte sorprese.