Disponibilità Asus ZenFone 3 Deluxe in Italia, la situazione a due giorni dal lancio

Come stanno effettivamente le cose per coloro che intendono acquistare il prodotto con assistenza italiana? Ecco le ultime

Asus ZenFone 3 Deluxe

INTERAZIONI: 38

Sono evidentemente limitate le scorte per l’Asus ZenFone 3 Deluxe qui in Italia, almeno quelle che attualmente vengono ufficialmente commercializzate dalla compagnia telefonica Tim. Nel ricordarvi che lo smartphone brandizzato è l’unico che consentirà di ottenere assistenza direttamente da Asus Italia, come ribadito più volte dal produttore stesso, è necessario condividere con voi un aggiornamento riguardante la disponibilità del prodotto.

Lunedì vi abbiamo infatti riportato la notizia più attesa dal pubblico, visto che le vendite dell’Asus ZenFone 3 Deluxe sono scattate ufficialmente anche all’interno del negozio online di Tim. Come stanno realmente le cose al momento? Dalla pagina della compagnia telefonica in cui è possibile portare a termine l’acquisto dello smartphone emerge chiaramente che l’unico modello disponibile, al momento della pubblicazione dell’articolo, è quello relativo alla colorazione oro.

Insomma, nel caso in cui abbiate messo nel mirino un Asus ZenFone 3 Deluxe bianco o argento non potete fare altro che lasciare il vostro indirizzo email alla compagnia telefonica, per poi essere avvisati quando ci sarà nuova disponibilità delle varianti in questione. Da notare che le versioni del prodotto ora non acquistabili sono anche tra le più ricercate sul mercato, come del resto emerge anche all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone.

In mattinata ho provato a contattare sia Tim che Asus per capire quando sia lecito aspettarsi delle novità sotto questo punto di vista, ma attualmente nessuno dei due colossi è in grado di diramare informazioni. Nel caso in cui intendiate acquistare un Asus ZenFone 3 Deluxe nelle due colorazioni menzionate, al momento non resta altro da fare che ripiegare su prodotti non ufficialmente riconosciuti dalla divisione italiana, con tutte le conseguenze del caso per quanto concerne la questione dell’assistenza. E voi cosa farete?