Ecco la patch 1.2 che risolverà i problemi di Dishonored 2 su PC

Arkane Studios ha finalmente pronto l'update che dovrebbe far stare tranquilli gli utenti PC.


INTERAZIONI: 7

Dishonored 2 è uscito l’11 novembre scorso per PS4, Xbox One e PC. La versione per computer, tuttavia, ha sofferto di moltissimi problemi sin dal giorno di lancio. Il team di Arkane Studios ha promesso di risolvere al più presto i bug con un update: finalmente sembra che gli sviluppatori siano riusciti a produrre una patch che dovrebbe far stare tranquilli gli utenti PC.

L’aggiornamento 1.2 è ora disponibile via Steam in versione Beta e include un gran numero di migliorie: tra le correzioni principali c’è il miglioramento generale delle performance e dell’ottimizzazione, gli asset visivi corretti secondo il feedback ricevuto dagli utenti, un maggiore render del frame rate e ancora diverse migliorie apportate all’interfaccia e alla logica di gioco, alla gestione del mouse e del gamepad, aggiunte al menù di gioco e al menù opzioni per la personalizzazione grafica e tanto altro. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina web di Steam dedicata alla patch 1.2 di Dishonored 2.

Dishonored 2 è disponibile, oltre che per PC, anche per PS4 e Xbox One: noi abbiamo provato la versione per l’ammiraglia Sony e ne siamo rimasti colpiti anche per la stabilità del comparto grafico, seppur la qualità di alcuni dettagli visivi non sia eccelsa. Il titolo, sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda, ci riporta a Dunwall 15 anni dopo gli eventi del primo gioco che hanno visto protagonista Corvo Attano: in questa nuova avventura, nella quale Emily Kaldwin dovrà riconquistare il trono usurpato, si potrà scegliere se controllare la giovane imperatrice o il Protettore Reale, ognuno con abilità, magie e un approccio diverso.

Proprio la varietà nei diversi approcci e stili di gioco rendono Dishonored 2 un titolo così interessante e che abbiamo lodato in fase di recensione: speriamo che, con l’introduzione della patch 1.2, anche gli utenti PC possano godere delle feature dell’action stealth in prima persona.