Il primo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 ha una data di uscita, tutti i contenuti del pacchetto

In arrivo Cabbe e Frost e non solo.


INTERAZIONI: 47

Bandai Namco ha finalmente annunciato l’uscita del primo pacchetto DLC che comporrà il Season Pass di Dragon Ball Xenoverse 2: i contenuti aggiuntivi a pagamento del titolo sviluppato da Dimps amplieranno il titolo con nuovi personaggi giocabili, costumi, mosse, maestri, oggetti e tanto altro. Il DLC Pack 1, in particolare, conterrà 2 nuovi combattenti: Cabbe e Frost, oltre a includere Missioni Parallele aggiuntive, costumi, attacco e tanto altro. Ecco una galleria di immagini dedicate al primo DLC.

Come potete vedere, Cabbe e Frost non sono le uniche new entry: saranno aggiunte al roster anche una nuova versione di Hit, il micidiale assassino del Sesto Universo forte di un nuovo Attacco Supremo, e Goku nella versione Super Saiyan Blue in combinazione con il Kaioken. Il DLC Pack 1 sarà disponibile a partire dal 20 dicembre in versione standalone a pagamento oppure per il download gratuito per tutti i possessori del Season Pass.

Le novità non si fermano qui, perché Dragon Ball Xenoverse 2 continuerà anche a ricevere aggiornamenti gratuiti che riguarderanno eventi, abilità e costumi: i giocatori potranno prendere parte al nuovo Freezer Siege Event, nel quale si dovrà affrontare Freezer e il suo esercito a Conton City. I vincitori saranno premiati con costumi Jersey, inoltre si potrà partecipare anche a un nuovo raid contro Yamcha cattivo per vincere un titolo speciale. Infine, Bandai Namco offrirà contenuti esclusivi sul Vip Corner che includono 5 nuovi Maestri (Gohan del Futuro, Bardak, Cooler, Androide N. 16 e Whis) insieme a nuovi attacchi.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 ottobre scorso per PS4, Xbox One e PC. Il 20 dicembre, dunque, si potranno già ricevere i primi contenuti aggiuntivi a pagamento… e dopo cosa ci aspetta? Noi abbiamo provato a ipotizzare cosa ci riserverà Bandai Namco durante tutto il Pass stagionale. Se ci abbiamo preso ce lo dirà soltanto il tempo, intanto possiamo goderci il gioco e l’imminente DLC Pack 1.