Finalmente in vendita Asus ZenFone 3 Deluxe sul sito TIM (link): prezzo e come ottenerlo in offerta con 60 GB gratis

Attesa finita: come procedere all'acquisto e non perdersi il corposo pacchetto dati in omaggio.

Asus ZenFone 3 Deluxe

INTERAZIONI: 11

Finita una volta per tutte l’ attesa per l’Asus ZenFone 3 Deluxe con l’operatore TIM: dopo la partenza delle vendite nei negozi fisici di questo week-end,  è il momento del via all’acquisto online sul sito dell’operatore. Ecco a quale prezzo e a quali condizioni.

Il prezzo dell’Asus ZenFone 3 Deluxe (per il momento resta un’esclusiva TIM) è quello di listino, ossia 699,99 euro. La pagina dello store TIM dove è possibile acquistarlo, lo propone nelle 3 colorazioni oro, bianca e argento. Le spese di spedizioni sono gratuite e il dispositivo è subito pronto per la consegna, dunque in arrivo già in questa settimana.

Per il prezzo di 700 euro cosa si porta a casa oltre all’Asus ZenFone 3 Deluxe? Per ora è prevista una soluzione unica di acquisto e nessun piano ricaricabile o in abbonamento del device. Allo stesso modo, tuttavia, ogni fan del dispositivo riceverà a casa una nuova SIM del valore di 5 euro ed inoltre, potrà usufruire di una gradita offerta per la navigazione mobile. Si tratta di ben 60 GB di navigazione internet in 4G assolutamente gratuiti da spendere, tuttavia, tutti entro i primi 30 giorni dall’attivazione del nuovo numero.

Per usufruire dei 60 GB sul nuovo top di gamma (in pratica 2 GB al giorno) bisognerà solo attivare la nuova SIM del valore di 5 euro inviata con il device. L’offerta mobile partirà direttamente, senza nessuna procedura ed entro 48 ore dal primo utilizzo dello ZenFone 3 Deluxe. In alternativa, se dovessero verificarsi dei problemi, ecco che sarà possibile rivolgersi al numero gratuito 40443. Con un SMS verrà notificata la disponibilità dei GB per navigare, visitare i social, guardare i video e tanto altro ancora.

Dopo molto attesa, l’Asus ZenFone 3 Deluxe ha finalmente fatto capolino in Italia (lo smartphone è stato presentato a fine maggio)- La variante giunta nei nostri confini, lo ricordo, è quella con processore Qualcomm Snapdragon 820, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile fino  a 2 TB).