Coopvoce 4G per l’Italia con ChiamaTutti 4×4: costi e come attivarlo

In vista di Natale 2016 arriva anche un'apprezzabile mossa da parte di Coopvoce. Ecco tutti i dettagli ufficializzati

Coopvoce

INTERAZIONI: 7

Arriva la tanto attesa svolta da parte di Coopvoce, che da alcune ore a questa parte consente ai propri utenti di sfruttare tutti i vantaggi connessi al 4G, grazie al lancio di una nuova promozione. Stiamo parlando di ChiamaTutti 4×4 e a quanto pare risulta piuttosto interessante nel pacchetto, considerando che nel pacchetto sono inclusi diversi plus per tutti coloro che intendono passare dalla teoria alla pratica.

Scendendo più nel particolare, l’offerta contiene qualcosa come 600 minuti di chiamate che potranno essere spesi verso tutti, oltre a 600 SMS. In aggiunta abbiamo 4 GB di traffico dati, per l’appunto a velocità 4G. Il costo totale è pari a 10 euro al mese, ma va sottolineato che, a differenza di quanto avviene con gli altri operatori, in questo caso è giusto parlare di mese reale. Insomma, niente più limite di quattro settimane tanto criticato dagli utenti legati alle altre compagnie telefoniche italiane.

Quali sono le condizioni di attivazione della SIM? Fondamentalmente gli utenti interessati al passaggio a Coopvoce dovranno sborsare 10 euro, di cui 5 verranno poi accreditati sulla SIM acquistata dal pubblico. L’offerta sarà inoltre valida fino al prossimo 15 gennaio e per avanzare la richiesta non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina ufficiale che il brand ha pubblicato nel corso delle ultime ore.

Staremo a vedere nel corso delle prossime settimane se la nuova idea di Coopvoce si rivelerà sufficiente per assicurare una risposta degna di nota alle prime offerte di Natale 2016 assicurate al pubblico da operatori del calibro di 3 Italia e Wind. Il tutto, ovviamente, in attesa che giunga una mossa ufficiale anche da Tim e Vodafone. Che ve ne pare del passaggio a Coopvoce attraverso la soluzione proposta con il nuovo piano ChiamaTutti 4×4?