Arrivano le migliori offerte passa a 3 e per vecchi clienti: programma per Natale 2016

Arrivano le proposte della compagnia telefonica, per rispondere ufficialmente alle offerte di Wind. Eccole nel dettaglio

Passa a 3

INTERAZIONI: 10

Importanti novità oggi 20 novembre per chi è alla ricerca costante di promozioni con le compagnie telefoniche italiane, visto che da alcune ore è disponibile il programma relativo alle offerte passa 3 e quelle concepite per i vecchi clienti dell’operatore, nell’ambito delle promozioni per Natale 2016. Diverse le soluzioni messe a disposizione del pubblico attivabili da domani 21 novembre, indipendentemente dal fatto che abbiate già dato fiducia o meno al brand, con la risposta immediata a Wind (qui trovate tutte le proposte di quest’ultimo).

Scendendo più nello specifico, abbiamo in primo luogo le offerte 3 appartenenti alla famiglia “ALL – IN”. A tal proposito vi segnalo ALL – IN 400, con cui otterrete 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di connessione dati con un costo pari a 10 euro ogni quattro settimane. La seconda soluzione si riferisce ad ALL – IN Unlimited , in cui si hanno a disposizione Minuti Illimitati, 400 SMS e 8 GB di connessione dati con 20 euro ogni quattro settimane. Infine ALL – IN VIP prevede Minuti illimitati, 300 SMS e 30 GB a 30 euro ogni quattro settimane.

Prezzi non folli, ma pagando con RID o Carta di Credito, il prezzo si dimezza del 50%. A patto che l’impegno sia di trenta mesi. Passando invece alla famiglia di offerte Free, possiamo prendere in esame Free 400 che propone al pubblico 400 minuti e 400 SMS con 4 GB di connessione dati in 4G a 25 euro ogni quatto settimane, quindi FreeUnlimited con un pacchetto di minuti illimitati, 400 SMS e 8 GB in 4G a 30 euro ogni quattro settimane ed infine Free VIP, in cui sono compresi minuti illimitati inclusi anche in roaming, 300 SMS e 30 GB a 35 euro ogni quattro settimane.

Quest’ultima include anche la garanzia Kasko. Occhio però, perché le offerte Free rientrano tra quelle dedicate a chi vuole cambiare smartphone ogni dodici mesi. Insomma, in vista della fusione Wind e 3 Italia, valutate attentamente le nuove offerte di Natale 2016 nell’ambito del passa a 3, o per rafforzare il rapporto con i vecchi clienti. Stavolta il focus dovrà andare oltre il mero costo, concentrandosi anche sulle modalità di pagamento come avrete avuto modo di notare.