Miglior prezzo iPhone 6S da 32GB, occasione per Natale 2016?

iPhone 6S 32GB a prezzo di saldo? Potrete approfittarne subito, ma occhio al batterygate

iPhone 6S

INTERAZIONI: 12

iPhone 6S è tra i dispositivi più venduti al mondo, e probabilmente anche tra i più apprezzati. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie potreste aver voglia di acquistarne uno, magari pagandolo a prezzo di saldo.

Che ne direste di versare appena 503 euro il modello 32 GB dalla colorazione silver? Nel caso dovreste fiondarvi sul portale ecomtel-shop.com, che gode tra l’altro di buone recensioni. In ogni caso, prima di cimentarvi all’acquisto vi consigliamo di documentarvi personalmente sull’affidabilità del venditore, non ci riterremo responsabili di eventuali disguidi solo per aver portato alla vostra attenzione l’offerta proposta, che ci è parsa altamente vantaggiosa.

La spedizione avverrà nel giro di 3, 5 giorni lavorativi dall’accredito del pagamento, con consegna affidata a GLS nel giro di 24/48 ore (isole escluse). Potrete pagare il prodotto attraverso bonifico bancario, o mediante carta di credito (VISA, V Pay, Mastercard e Maestro). A meno di questa cifra difficilmente troverete altre proposte simili per accaparrarvi iPhone 6S.

Ad ogni modo, sentiamo di dover dare il giusto risalto a quanto di recente legato ad iPhone 6S e 6, in relazione ai casi di morte improvvisa (o batterygate che dir si voglia) che stanno aumentando sensibilmente (soprattutto in Cina, anche se ce ne sono stati anche in Europa ed in Italia).

A distanza di qualche mese di utilizzo, iPhone 6S prende a spegnersi all’improvviso, senza possibilità di rianimarlo, né collegando alla rete elettrica, né tanto meno tentando il ripristino. Un fatto sicuramente increscioso, in quanto spesso e volentieri verificatosi nel post copertura garanzia.

Ci tenevamo a farvi presenta la cosa se intendete puntare su iPhone 6S (meglio essere informati sui fatti prima dell’acquisto). Cosa ne dite? Darete particolare importanza alla questione o lascerete correre?