Star Wars Battlefront: Ultimate Edition disponibile da oggi, tutti i contenuti della collezione

Se non l'avete mai giocato, ecco un'ottima occasione per recuperarlo.


INTERAZIONI: 35

Electronic Arts ha confermato che è disponibile da oggi Star Wars Battlefront: Ultimate Edition, una versione del titolo sviluppato da DICE e pubblicato circa un anno fa per PS4, Xbox One e PC comprensiva – oltre che del gioco completo – anche di tutti i DLC finora rilasciati. Ecco il trailer dell’edizione, che senza dubbio risulta un’ottima occasione per recuperare lo shooter in prima persona dedicato al mondo di Star Wars.

Ecco tutto quello che troverete nella Ultimate Edition di Star Wars Battlefront: il gioco base, ovviamente, e tutti e 4 i DLC del titolo. Dunque Outer Rim, Bespin, Death Star e anche l’ultimo pacchetto intitolato Rogue One: Scarif. Quest’ultimo, ha dichiarato EA proprio nelle ultime ore, sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass del gioco il prossimo 6 dicembre ed è ovviamente ispirato al film spin-off Rogue One: A Star Wars Story, in uscita il mese prossimo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Il DLC, presumibilmente, sarà disponibile per il download anche a chi ha acquistato Star Wars Battlefront: Ultimate Edition.

Rogue One: Scarif, l’ultimo DLC che chiuderà il Pass stagionale di Battlefront, aggiungerà (come i tre contenuti aggiuntivi precedenti) quattro nuove mappe – ispirate a quelle che vedremo nella nuova pellicola – e due eroi giocabili. Tra le ambientazioni c’è una mappa che porterà i giocatori a solcare proprio le spiagge di Scarif, le stesse che avete visto finora nei trailer di Rogue One. I due Eroi, invece, saranno la ribelle Jyn Erso (la protagonista di Rogue One) e Orson Krennic dell’Impero Galattico. Un piccolo footage del DLC Rogue One: Scarif è presente nel trailer soprastante, dedicato all’uscita di Star Wars Battlefront: Ultimate Edition. Voi acquisterete l’edizione completa dell’FPS di DICE, dedicato all’eterna lotta tra Ribelli e Impero? Sempre EA ha commissionato a Visceral Games un nuovo videogioco ispirato a Star Wars, ma quest’ultimo potrebbe essere un action open world anche se non sappiamo ancora nulla al riguardo.