Il giorno dell’Asus ZenFone 3 Deluxe: uscita in Italia ufficiale, ecco cosa fare per acquistarlo

Siamo finalmente arrivati alla tanto attesa svolta per lo smartphone Android. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Asus ZenFone 3 Deluxe

INTERAZIONI: 11

Possibile svolta qui in Italia per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un Asus ZenFone 3 Deluxe. Dopo aver condiviso con voi il punto della situazione due giorni fa per uno smartphone che si è fatto attendere decisamente più del previsto, infatti, è arrivato il momento di fare uno step ulteriore perché la situazione pare si stia sbloccando una volta per tutte. La divisione italiana di Asus, infatti, ha annunciato ufficialmente l’arrivo dello smartphone qui da noi attraverso la propria pagina Facebook.

Vediamo dunque cosa fare e soprattutto cosa sapere in una giornata così importante, visto che l’Asus ZenFone 3 Deluxe era ed è avvolto dalla curiosità anche di coloro che fanno parte del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone. Fondamentalmente l’azienda ha lanciato “la bomba”, ma a conti fatti lascia la palla in mano a Tim, visto che nella pagina web ufficialmente dedicata al device si rimandano tutti al “trova negozi” della compagnia telefonica. Che al momento commercializzerà il prodotto in esclusiva.

Cosa vuol dire questo? A mio parere la disponibilità immediata dell’Asus ZenFone 3 Deluxe dipenderà dai singoli store di Tim, motivo per il quale vi converrà chiamare quello più vicino prima di recarvi fisicamente presso uno dei punti vendita. E per quanto riguarda l’acquisto online? In questo caso nulla è cambiato, perché l’apposita pagina di Tim al momento continua a dirci “in arrivo”. Occhio poi ad alcuni feedback rilasciati da Asus Italia proprio in queste ore.

Come tutti sanno, il nuovo top di gamma Android arriverà qui in Italia nella versione che convince meno il pubblico. Secondo il produttore, infatti, per ora è prevista la commercializzazione della sola variante mono SIM, con Snapdragon 820 e 6GB di RAM. Proprio quel “per ora” non esclude che in futuro non ci siano ulteriori novità per l’Asus ZenFone 3 Deluxe. E voi che ne pensate?