Moreno verso l’Isola dei Famosi 2017? Le prime indiscrezioni sui concorrenti

Nuove indiscrezioni sull'Isola dei Famosi 2017: Moreno potrebbe partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Moreno all'Isola dei Famosi

INTERAZIONI: 89

Moreno parteciperà all’Isola dei Famosi? Secondo le prime indiscrezioni comparse su Chi, il rapper genovese potrebbe entrare a far parte del cast dei concorrenti della prossima edizione condotta da Alessia Marcuzzi. I nomi già rivelati, oltre a quello di Moreno, sono quelli di Nathalie Caldonazzo e Aldo Montano.

Dopo la bocciatura di Rocco Siffredi, che ha dovuto rinunciare all’incarico di inviato per non dichiarati motivi, si attende il nome del prescelto che si occuperà dei collegamenti con l’Honduras. Sembra ormai lontana la possibilità che il ruolo possa essere ancora ricoperto da Alvin, già inviato delle scorse edizioni.

Il programma prodotto da Magnolia decide ancora di puntare sulla componente musicale. Già lo scorso anno, l’Isola dei Famosi coinvolse Marco Carta, arrivato a un soffio dalla finale. Ancora sul fronte Amici di Maria De Filippi, il reality show dedicato ai naufraghi ospitò Valerio Scanu, che riscosse un discreto successo.

La partecipazione di Moreno arriverebbe a qualche mese dal rilascio del nuovo disco, Slogan. L’album, prodotto da Big Fish e distribuito su etichetta Universal Music, è il terzo lavoro discografico del rapper di Genova, assente dalle scene dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2015.

Lo spirito e la simpatia di Moreno sono sicuramente quelli adatti al reality più estremo di Canale 5, ma potrebbe anche far emergere il suo carattere forte, già apprezzato nel corso di Amici di Maria De Filippi. La sua possibile partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi è, per ora, un’indiscrezione rilasciata dal settimanale Chi. Per conoscere il cast di Isola dei Famosi 2017 occorrerà attendere ancora per qualche settimana, per avere l’ufficialità di quello che sarà la prossima edizione del reality. Intanto, si cerca ancora il nome del prossimo inviato, quello che prenderà il posto di Alvin. Dopo l’embargo totale per Rocco Siffredi – forse voluto da Piersilvio Berlusconi – quale sarà il nome che prenderà il posto di Alvin?