Presentazione OnePlus 3T: orario, come seguirla e probabile prezzo dello smartphone

Tutto pronto per la prima apparizione ufficiale del device Android. Ecco cosa sappiamo a poche ore dalla presentazione

OnePlus 3T

INTERAZIONI: 7

Siamo finalmente arrivati al grande giorno della presentazione per uno smartphone atteso e discusso come OnePlus 3T. Più che le sue specifiche, preannunciate dai principali addetti ai lavori di recente ed in grado di collocare il device tra quelli di fascia alta, a far storcere il naso è il gap temporale limitatissimo rispetto ad un prodotto apprezzatissimo dal pubblico italiano. Mi riferisco ovviamente al cosiddetto OnePlus 3, che tra le altre cose è destinato a ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat nel giro di un paio di settimane.

Andiamo però con ordine, tornando al nuovo OnePlus 3T, perché il device dovrebbe essere svelato ufficialmente al pubblico a partire dalle 19 di oggi 15 novembre, probabilmente attraverso un apposito evento virtuale fissato all’interno della pagina Facebook ufficiale di OnePlus. Nelle prossime ore vi terremo aggiornati su tutto quello che riguarda questo progetto, sia in termini mediatici in vista della sua presentazione, sia per quanto concerne il comparto hardware del prodotto.

A tal proposito, posso intanto confermarvi che anche nelle prime ore di oggi sono state confermate specifiche di tutto rispetto per lo stesso OnePlus 3T. L’elemento che attira maggiormente l’attenzione degli utenti e degli esperti si riferisce senza ombra di dubbio al cosiddetto Snapdragon 821, senza dimenticare una batteria che con ogni probabilità sarà più capiente rispetto a quella del predecessore e la possibile dotazione iniziale di Android Nougat 7.0.

Non resta che attendere l’appuntamento di questa sera, che noi di OptiMagazine ovviamente seguiremo per voi, dandovi tutte le informazioni del caso sul nuovo OnePlus 3T. Ci saranno novità sostanziali rispetto a OnePlus 3, tali da rendere “giustificabile” una transizione così rapida? Lo scopriremo in giornata, ma per farlo restate sintonizzati sulle nostre pagine nel tardo pomeriggio di oggi..