Da domani 16 novembre weekend prolungato di gioco gratuito per The Elder Scrolls Online, come approfittarne

Un'ottima occasione per recuperare l'MMORPG targato Bethesda.


INTERAZIONI: 11

Bethesda ha annunciato che domani 16 novembre inizierà un weekend prolungato nel quale i giocatori potranno provare gratuitamente The Elder Scrolls Online, MMORPG dedicato all’omonimo universo videoludico a sfondo fantasy. L’offerta è estesa a tutti gli utenti Playstation 4 e PC e proseguirà fino al 20 novembre. Un’iniziativa senz’altro utile per approcciarsi per la prima volta al titolo e a tutti i suoi aggiornamenti e DLC.

Inoltre, grazie al recente update intitolato One Tamriel (che ha introdotto un nuovo bilanciamento dei livelli) i giocatori di vecchia data potranno approfittarne per invitare amici a Tamriel e giocare insieme fin da subito. Il weekend prolungato di gioco gratuito inizierà, precisamente, alle ore 00:01 del 16 novembre e, nel caso di utenti PS4, per partecipare non è necessario un abbonamento Playstation Plus. Per i giocatori PC, invece, l’iniziativa partirà a partire dalle 19:00 di domani 16 novembre, ma è possibile scaricare il gioco dalla piattaforma già da ora. Non conosciamo informazioni su un weekend di gioco gratuito per Xbox One, ma Bethesda ha promesso di aggiornare gli utenti Microsoft a breve.

Ecco cosa comprende il weekend di gioco gratuito, con tutti i bonus all’interno del gioco:

Inoltre, per festeggiare il weekend di gioco gratuito su PS4, a partire dal 24 novembre prossimo Bethesda offrirà una serie di sconti per i Crown Pack e per tutte le versioni del gioco, compresi i 4 grandi DLC. La versione PC, invece, includerà i saldi a partire dal 28 novembre.