Bruno Mars in concerto in Italia nel 2017, a Milano e Bologna: biglietti in prevendita su TicketOne

Bologna e Milano saranno le città italiane che ospiteranno il 24K Magic World Tour di Bruno Mars nel 2017: tutti i dettagli sui due concerti nella penisola.

Bruno Mars in concerto in Italia nel 2017

INTERAZIONI: 187

Il 24K Magic World Tour di Bruno Mars farà tappa in Italia per due concerti nel 2017. Milano e Bologna sono le due città che ospiteranno gli unici eventi dell’artista nel nostro Paese, in programma per il mese di giugno.

Il 12 giugno 2017 Bruno Mars si esibirà a Bologna (Unipol Arena di Casalecchio di Reno) e il 15 giugno a Milano (Mediolanum Forum di Assago).

In tour, Bruno Mars presenterà il nuovo album di inediti, 24K Magic, atteso per venerdì 18 novembre in tutto il mondo. La tournée mondiale si compone di più di 80 appuntamenti tra i quali concerti in Europa e due eventi in Italia.

I biglietti per i concerti del tour 2017 saranno in prevendita dal 21 novembre alle ore 12.00 su TicketOne. Di seguito tutti gli appuntamenti:

Get early access to the tour by pre-ordering 24K Magic from my store: http://brunomars.com

General on sale begins November 21st

Pubblicato da Bruno Mars su Lunedì 14 novembre 2016

24K Magic è stato anticipato dal singolo omonimo, attualmente disponibile in radio e in digital download. Il videoclip ufficiale, rilasciato ad ottobre, ha superato quota 120 milioni di visualizzazioni in un mese.

Preordinando il disco, o qualsiasi altro oggetto del merchandise, dallo store ufficiale, sul sito di Bruno Mars, si avrà accesso ad un canale riservato per la pre-sale anticipata dei biglietti del tour.

In 24K Magic saranno contenute 9 tracce, delle quali non sono ancora stati svelati i titoli ad eccezione delle due anteprime condivise dall’artista con i fan: il singolo 24K Magic e il brano Versace On The Floor. Entrambe sono disponibili per l’acquisto in digitale su iTunes al prezzo 1,29 euro.